![]() |
Fabio tu a che ora vorresti andare da Atlantide?
Perché se Stefano mi fa compagnia anch'io preferirei passare prima li poi andare da hobby e al pome vado da Max che è vicino a casa mia A pranzo dovrei esserci,dipende dalla sposa cosa vuol fare |
..io ci andrei appena apre verso le 9:30 cosi da partire per hobby alle 10/10:30..
|
Ok direi che si potrebbe fare così,io(salvo complicazioni)ti raggiungo da Atlantide(o a casa tua,cosa mi conviene venendo da Mirandola)poi ci congiungiamo coi gli altri da hobby...
Cosa dici?dimmi un po' te perché non sono molto pratico della tua zona se è un itinerario fattibile |
Andrea sarà ben ora che ci fai conoscere questo ragazzo di Mirandola che così viene a vedere la mia vasca??? :-))
|
Ma chi mazzoli!!!!..... Noooooo ti proteggo da questa gentaccia:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
I mazzoli tutta brava gente sono...vedi mio cugino Marco ahahahaahah Savoia.fede ma una volta non si usava la scusa della collezione di farfalle per invitare qualcuno a casa?#rotfl# Scherzo naturalmente,quando vuoi,ma tu sei di mirandola? Il bello e' che il nostro caro argobax ancora non sa che il pomeriggio mi troverà a casa sua a fare un prelievo di cacca in vasca#27 |
Quote:
|
Anche perché al max da me cesoi delle alghe-42
|
Quote:
oh se poi ti serve qualcosa quando inizi gli inserimenti... però al momento ho solo discosomi di diversi colori, qualche montipora e kg di briareum :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Stiamo inquinando di brutto il post..cmq... Mi sa che ci vediamo presto,un ciuffo di briareum lo desidero,in più se non sbaglio abiti vicino a wurdy che ha dei belli zoa giusto?ma state in via indipendenza?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |