![]() |
Ho detto che l'acqua va benissimo nel senso va benissimo l'acqua demineralizzata :-)
Avete ragione comunque, un betta è sacrificato#28d# No! Non mettere tutto lana carbone spugna... Basta anche la lana e i cannolicchi :-) Gli altri erano un plus! ;-) So che dei negozianti ci si fida poco, anche io mi fido poco e hai ragione... per esempio ti rifilano plecostomus per ancistrus, ma per biocondizionatori non ti dicono bugie, e non ne avrebbero motivo :-)) Scusate ho sbagliato... bisogna aspettare un mese, vero ;) |
ls foto x il momento non posso, spiegarvi allora, non soda dove cominciare, credo prima dovrei prendree il libretto delle istruzioni per leggere come si monta, quindi credo entro stasera non posso... la mia idea era farmi regala quello che mi serve tranne gli animali per la befana dall mia ragazza, visto che la calza non mi piace, quindi entro stasera vorrei sapere di cosa necessito
|
Mi sembra strano che il filtro non abbia il materiale filtrante.
La pompa e il riscaldatore ci sono? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
-Lana
-Cannolicchi -Acqua demineralizzata -Test per i valori -Neon se non c'è -Ghiaia -Fertilizzante -Biocondizionatori -Cibo ( dipende da che pesci prendi ) -Pompa -Allestimento ( Tronchi, barchette, anfore ) -Piante :-) Per adesso non mi viene in mente altro... |
si la pompa ci sta, manca solo il materiale filtrante, il riscaldatore no
|
Giusto, il riscaldatore, solo se avrai un pesce che ne avrà bisogno però...:-))
|
Allora devi proprio descriverlo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
ok per descrivere il filtro dovrei prima capire come si monta il tutto, se ne parla, l importante è che so che mi serve il materiale filtrante, e sopratutto quali sono quetsoi materiali, per il fondo il giaietto al quarzo avete dteto che va bene, che tipi di piante mettere? credo ce ne vanno tre lasciando un pochino di spazio tra di loro se ho ben rpesente le dimenzioni delle piamntine, ma quale tipo? il fatto è che l acquario non ha il neon, come coperchio ha una lastra e quindi non ci sta manco la predisposizione eper il neon, cosa miconsigliate per ovviare a quetso problema?
|
Potresti attaccarci strisci di led invece del neon...
E ripeto per l'ennesima volta, fai come ho io... usa la spugna e i cannolicchi... io fra un pò di giorni prendo anche la spugna per vari motivi, ma a te non serve, prendi i primi due... bastano. :-) ------------------------------------------------------------------------ scusa volevo dire usa la lana |
ok ho capito quindi dovrei attacare dei led sotto al coperchio dell acquario, per il filtro ho cpaito lana e cannolicchi uso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |