![]() |
Filo controllato ma la rumorosità non cambia e ho notato che i magneti non tengono e devo bloccare il magnete esterno con un filo per non farlo scendere.
Proverò a mettere gommini in neoprene anzichè quelli in dotazione che sono in silicone duro. Vedremo |
Che spessore di vetro hai???
|
12mm + 3 mm di vetro blu Totale 15 mm
inviato da S III samsung |
Sei al limite della tenuta dei magnati...togli i gommini...non sovrapporre altro spessore tra vetro e magnete...
Ma il rumore non deriva da li .....tranquillo.... |
Al limite????
Li danno per 15 mm e facciamo pure che i gommini portino via 1 mm e siamo a 16 Le pompe vengono consigliate per acquari ben superiori ai mie 800 litri......che pensano sti tedeschi che uno faccia un acquario da 1000/2000 litri con spessore da 12mm??? Un minimo di tolleranza dovrebbe esserci la garantisci per 15 mm con i gommini che almeno x questo spessore sia inamovibile ..e dai!!!! Mi toccherá comprare dei magneti e spendere 15 euro in più a pompa!! inviato da S III samsung |
Le mie sono silenziose ho il modello con alberino fisso.
|
Problema risolto.
Ora sto combattendo con il frastuono in sump della ricaduta dalla vasca. Ho 2 scarichi da 50 mm che fanno un scroscio fragoroso. Avete suggerimenti? Grazie |
come hai risolto il problema delle pompe ?
gli scarichi non devono essere completamente immersi, fagli fare curva all'ingresso nell'acqua in sump. |
Dandomi del Pirla!
Avevo dimenticato di mettere i gommini sui magneti esterni e seppur poco ho abbassato di qualche decibel. Provo con curva a scarichi, in pratica accompagno l'acqua di ricaduta in sump? inviato da S III samsung |
Miyico s-cocis.
Fatto e ora è silenziosissima!! inviato da S III samsung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |