![]() |
no non è cara, le altre piante solitamente vengono tra i 4,5 e i 6 euro, anubias e microsorum tra i 6 e i 9
|
Quote:
|
probabilmente in natura il "rosso verona" e il "verde alpi" non li trovi, comunque nei garden spesso e volentieri ci sono e a mio avviso sono bellissimi, dovrebbero essere dei marmi.
come dicevo, con un paio di euro ci riempi la vasca :-) http://www.branderag.ch/galerie/medi...%2015-30mm.JPG http://www.branderag.ch/galerie/medi...%2025-30mm.JPG |
belle #70 bene .....bene....manca solo l'acquario ,il fondo ce l'ho, per i sassi uso tipo quelli che hai postato, una anubias ce l'ho i pesci anche, una radice l'ho presa ieri , metto ancora 3 piante e una bella radice(in tutto 20€) è ci siamo
|
ai rossi piace sifonare il fondo, quindi ci vorrebbe sabbioso...
se prendi della sabbia sul fiume dalle parti di Ponte Selva o in Val Vertova, e la fai bollire per sicurezza, penso sia ottima! |
ma si! sabbia di fiume oppure quella che trovi nei garden o nei negozi di edilizia, e con 2 euro sei a posto!
ah molti, e l'ho provato anche io e funziona, mettono un pothos, la pianta da appartamento con le radici in acqua e le foglie fuori, funziona da dio per abbassare i nitrati :-) |
Se vuoi un acquario economico prova nei vari Garden, io un anno fa ho comperato un poseidon riviera di 95 litri netti a 99 euro, mobiletto compreso,(al Viridea di Cusago) l'unico problema puo' essere la poca illuminazione, ma a me va bene cosi', anche perche' piante come l'anubias crescono benissimo, continuano a gettare foglie nuove.
|
sono stato al mercatino a vedere la vasca, una ferplast 100 x 30 x 40 completa di mobile, in condizioni molto buone.
ti ho mandato pvt :-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
si dove vendono le cose da giardino e di piante :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |