![]() |
Sei proprio sicuro che i po4siano a zero?
Io non ci credo |
I fosfati sono a zero, misurati l'altro ieri. Uso i test della salifert, ho sempre usato quelli. Ho anche un letto fluido con le resine
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quanto tempo ha il test e da quanto è aperto?
Usi le resine fisse in letto fluido? Quali? Dalle foto e dal colore dei coralli è tutt'altro che fame. Secondo me hai rapporti completamente sballati e potrebbe essere quello. |
Inoltre Nudibranchi su quel tipo di animali non ci sono .
|
Il test ha circa 6 mesi, non è "scaduto"!!! Ho tutti salifert, avevo letto che andavano benone
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
e sei mesi di solito sono troppi, in quanto tempo ha sbiancato cosi?
|
I test danno un'indicazione di massima, poi conta l'occhio, altrimenti avere una vasca splendida sarebbe "matematico"...
E la Tua vasca, vista così, è tutt'altro che a zero. E poi non hai risposto alle altre domande (resine & Co.)... |
i test non sapevo che potevano dare problemi se "vecchi" e pensavo che salifert fosse buono. proverò un'altra marca.
La vasca a parte questo corallo (che è sbiancato in circa 4-5gg) sembra andare bene (anche se a questo punto mi vengono dei dubbi) in quanto gli altri coralli (soprattutto molli) ed i pesci sembrano stare bene. Utilizzo un letto fluido a carbone (cambio carbone ogni 30gg circa) ed uno con resine Forwater DE-PHOS (http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p-8424.html - metto questo link non per pubblicità ma per far vedere il tipo di resina) grazie |
metti una panoramica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |