![]() |
..grande matteo, le foto così rendono onore al lavoro..
..i nuovi arrivi da Atlantide e da hobby ci saranno il 10/01 quindi tutto rimandato alla prossima settimana, si potrebbe organizzare per fare la mattina in giro per negozi.. ..matteo ti aspetto sempre per un caffè e per farti vedere la vasca.. |
Perfetto!!!anche perché a casa mia il 10 e' "San bustino":-D
Cosa facciamo ci organizziamo x sabato?facciamo il pome o la mattina? |
Complimenti ragazzi #25
|
Grazie Daniel!;-)
|
Ottimo lavoro non è mai facile smontare e rimontare senza fare dei morti ... con le vasche visibili da tre lati è sempre più difficile e ci vuole un vero mastro rocciatore #25 #25
p.s. la foto del maremmano mi ha richiamato alla mente la mia canona strappandomi anche una lacrimuccia #13 |
Quote:
Ho l'impressione che quando si fanno queste cose i problemi arrivano dopo qualche tempo,gli animali risentono più del cambio di ambiente alla lunga secondo me...ma dopo un primo periodo di adattamento ripartono col turbo Maremmano?#24 Pensa che ignorante che sono...ero convinto fosse un Labrador...-:33 |
il cane non è un maremmano e nemmeno un labrador
ma un golden retriver |
Quote:
|
a distanza di una settimana,ci sono state un paio di espolsioni di phito con la vasca verdina, ma il test po4(elos/rowa) letto con fotometro da 0,00 e no3 redsea 0,0 con mia grande meraviglia.
i lps li svedo spolipare ampiamente come da tempo non facevano x i residuo di sps situazione stabile. pesci ok ..ma qua ci si tocca... sembra che il cambio e l'aggiunta di un 170 litri su 340 abbia apportato oligo carenti...mi ricorda quando aggiungi acqua nuovo col phito prodotto , in 3 gg diventa scuro e poi si ferma quindi collassa |
http://s7.postimage.org/vb4vfa9h3/DSC_0234.jpg
http://s14.postimage.org/fr281ciml/DSC_0235.jpg metto 2 foto cosi fatte a mano libera, oggi l acqua finalmente trasparente. perdonate qualche aspetto ancora provvisorio ma sto tribolando con lo scarico e cerco di silenziare il trabocco dell acqua. cercando di non mettere troppo le mani in acqua ,visto che lo sky è rimasto inibito 4gg e adesso volgio che giri, attendendo di chiarirmi le idee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |