![]() |
Mi intrometto per consigliarti un classico 80x30x40, 96 L lordi che tra substrato e scatola filtro diventano circa 80 netti.
un altro consiglio che voglio darti è quello di non cadere nel solito errore di tutti quelli che iniziano a farsi una vasca: un 80 L con dentro 2 trii di poecillidi e 5 cory, ti sembrerà un pò vuoto, ma tieni sempre conto che arriveranno presto gli avannotti!! |
Tutti i poecilidi sono molto prolifici, non solo i guppy ;-)
comunque con 150 €urini ti prendi la vasca come la mia che è 115 litri lordi oppure se ne prendi una usata rismarmi molto di più :-) |
ste' hai fatto bene a intrometterti. infatti gia ci ho pensato a non cadere nel tranello per quanto riguardo guppy e platy ;) e poi (per davide147) il mio non è solo un problema di prezzo ma di spazio oltre i 60cm di lunghezza non posso andare proprio. :(
|
si ma se ha detto che oltre ai 75 litri come spazio non può andarci serve a poco consigliare vasche da 100 e passa litri :-)):-))
gli acquari juwel di solito sono indice di qualità, poi dipende se ti interessano quei 5 litri in più che ti farebbero guadagnare appena un po di spazio o no....però considera che il juwel costa meno e con quei 30 euro risparmiati potresti prenderci piante e il resto.....per orientarti però con un solo trio di poecilidi e un gruppetto di cory ;-) |
e si allora credo punterò sul juwell. e pochi pesciolini ;)
|
Quote:
Comunque con il Juwel vai tranquillo ;-) |
ahahah ma dai ti pare?!?!?!? anzi fosse per me punterei anche oltre i 115 litri :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |