![]()  | 

Mi intrometto per consigliarti un classico 80x30x40, 96 L lordi che tra substrato e scatola filtro diventano circa 80 netti. 
	un altro consiglio che voglio darti è quello di non cadere nel solito errore di tutti quelli che iniziano a farsi una vasca: un 80 L con dentro 2 trii di poecillidi e 5 cory, ti sembrerà un pò vuoto, ma tieni sempre conto che arriveranno presto gli avannotti!!  | 

Tutti i poecilidi sono molto prolifici, non solo i guppy ;-) 
	comunque con 150 €urini ti prendi la vasca come la mia che è 115 litri lordi oppure se ne prendi una usata rismarmi molto di più :-)  | 

ste' hai fatto bene a intrometterti. infatti gia ci ho pensato a non cadere nel tranello per quanto riguardo guppy e platy ;) e poi (per davide147) il mio non è solo un problema di prezzo ma di spazio oltre i 60cm di lunghezza non posso andare proprio. :( 
	 | 

si ma se ha detto che oltre ai 75 litri come spazio non può andarci  serve a poco consigliare vasche da 100 e passa litri :-)):-)) 
	gli acquari juwel di solito sono indice di qualità, poi dipende se ti interessano quei 5 litri in più che ti farebbero guadagnare appena un po di spazio o no....però considera che il juwel costa meno e con quei 30 euro risparmiati potresti prenderci piante e il resto.....per orientarti però con un solo trio di poecilidi e un gruppetto di cory ;-)  | 

e si allora credo punterò sul juwell. e pochi pesciolini ;) 
	 | 

Quote: 

Comunque con il Juwel vai tranquillo ;-)  | 

ahahah ma dai ti pare?!?!?!? anzi fosse per me punterei anche oltre i 115 litri :-D 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |