![]() |
Gabri mi hai portato a casa qualcosina per me!?!?
Ciauau Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
appena tornato da Gabri.....ottimi aquisti!!!!spettacolo anche ai 3 dell'ave maria che hanno avuto direi.......un'occhio della madonna nella scelta!!!!!!!!!!
#25#25#25 Alvaro io voglio vedere i tuoi (che sicuramente saranno animali mooooooooolto particolari e spettacolari)non fare il timido e mettimi qualche fotina!! |
si infatti, mette gli acquisti... :-))
|
Invece di fare il Bigolo.....pensa domani di portarmi i miei Wurstel >:-(
|
se li e' mangiati Lapo #rotfl#
|
Teo sei il solito........domani te ne diamo quanti ne vuoi di wurstel crudi!!!!!!!!!!INGORDO
|
Alva....non scherzare che io mi mangio Lapo.
|
alvaro ma hai chiesto il perchč della scelta di tenere cosė alte le plafo?#24#24 sta cosa diventa sempre pių strana#36##36#
|
Ciliaris,un grande acquarofilo come te dovrebbe intuirlo,ti dice niente l organello :-D
Scherzi a parte,la distanza dalla luce garantisce una migliore fotosintesi e una vita pių lunga e in salute al corallo senza alti e bassi . |
mi ha solo detto che se la tengo a 10 cm come faccio abitualmente ..o sono pazzo o mi piace rischiare...
e alla mia replica : ma non c'e luce se la alzo..mi ha risposto questa e' solo una tua impressione...poi fai come credi. ------------------------------------------------------------------------ e poi Paolo ,mi ha dato anche del pirla perche' uso gli 80 su una vasca da 140...vedi te .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |