![]() |
Non è che il problema delle vasche affollate sia la non buona circolazione dell'acqua attorno a tutti i rami dei coralli
|
no fidati.... da me hanno cominciato a patire coralli perfettamente lambiti dalla corrente... e secondo me non è nemmeno la guerra chimica, perchè spesso vedi partire a crescere piccole talee in mezzo ad altri coralli grandi, molto vicini, ed in condizioni pessime, mentre magari dei grandi in condizioni che crediamo favorevoli si fermano...
|
Quote:
|
Paolo, complimenti!!!!!
Spettacolare la prima acro, se riesci a staccarne un rametto, vengo al volo a prenderlo ;) Ancora complimenti!,, Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Quote:
Sei sempre benvenuto; per il rametto ci possiamo anche provare, anche se aspetterei ancora un pochino, più che altro che faccia una bella base; poi, guarda...ben volentieri...:-) |
Paolo, come nutrimento stai dando solo il Coral vitalizer della kz e il Coral booster sempre kz o qualche altra cosa?
Comunque, dopo le feste un salto Novara Non solo per l'aperitivo alla brace bar ma anche da te lo faccio volentieri;) |
Quote:
Più di così...eppure la vasca digerisce tutto...o almeno così pare... Ho una millepora rossa, che è diventata rosa...rosina... #24 |
Alza le luci... il crucco le tiene a 35cm dall'acqua e ha detto a Zon che a tenerle basse o si è pazzi o si ama molto il rischio...
|
;-)Beh, INK...il crucco ha anche la vasca alta 30 o 40 cm... #24
Ho poi il problema che la vasca è in sala, come sai; se alzo troppo la plafo, le luci "mi vanno in giro" per tutta la sala...e non è un gran che bello... Comunque proverò ad alzare per quanto posso |
Mamma che meraviglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |