AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aspettative per un biologo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411085)

pask&pasq 30-12-2012 00:01

Vedo che non sono l'unico a voler diventare biologo marino#17 i consigli che mi sono stati dati da persone a me vicine sono stati uguali alla frase di Algranati... io ho 17 anni.. vedo già adesso che l'Italia ormai è messa male, molto male, e me ne andrò fuori dalle palle il prima possibile.. io l'Italia la amo, non amo chi la sta rovinando, ma il nostro paese è uno dei più belli al mondo, ma che purtroppo non può garantirci un futuro stabile.. e per questo è meglio andare a cercare stabilità in altri stati.. dopo la laurea se ci riuscirò me ne andrò da qualche altra parte.. €€€€ permettendo...

dr.vittorio 30-12-2012 00:08

Il problema mio è che amo troppo la famiglia, se fosse solo per il paese non mi sarei posto il problema dell'estero :-D

mark3004 30-12-2012 01:18

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1062010740)
Il problema mio è che amo troppo la famiglia, se fosse solo per il paese non mi sarei posto il problema dell'estero :-D

Scommetto che non hai mai messo il naso fuori dall'Italia, fatti un bel viaggetto, non c'é bisogno di andare dall'altro lato del mondo, Inghilterra, Olanda, e già vedrai la differenza e capirai che stiamo nella merda più totale... la famiglia è importante ma il tuo futuro anche perché prima o poi te ne vorrai fare una tua.
Io ho il rimpianto di essermene accorto tardi, e credimi nella vita finché si può bisogna sempre provarci, che vada bene o male almeno non avrai rimpianti.
P.s. per la lingua non avere timore, io in soli 2 viaggi di 2-3 settimane all'estero ho appreso moltissimo, se ti trasferisci tranquillo che in un paio di mesi hai risolto. ;)
Ricorda... nessun rimpianto.... e fuori dai coglioni!! (per non dire da questa m.....a di paese!!) :thumbup:

Inviato dallo spazio con il mio galaxy SII

pask&pasq 30-12-2012 16:33

bon ragazzi alla fine della quinta i miei mi regalano un viaggio a Barbados :-)) mi preparo no?! :-)) comunque girando per l'europa (basta andare in Austria, Germania e pure Slovenia) si vede davvero che noi siamo quelli ridotti peggio.. in questi giorni di vacanza sono andato con i miei a visitare le zone vicino a Feltre e Possagno (zone a nord di Treviso) e non vi dico il degrado... Feltre che dovrebbe essere un bel paese antico cade letteralmente a pezzi, il castello è ridotto ad uno schifo e il centro storico è marcio... vi assicuro che nel resto dell'Europa i patrimoni dell'unesco non marciscono come succede spesso e volentieri in italia.. è anche da questo che si capisce come vanno le cose...

Carmine85 30-12-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviata da pask&pasq (Messaggio 1062011544)
bon ragazzi alla fine della quinta i miei mi regalano un viaggio a Barbados :-)) mi preparo no?! :-)) comunque girando per l'europa (basta andare in Austria, Germania e pure Slovenia) si vede davvero che noi siamo quelli ridotti peggio.. in questi giorni di vacanza sono andato con i miei a visitare le zone vicino a Feltre e Possagno (zone a nord di Treviso) e non vi dico il degrado... Feltre che dovrebbe essere un bel paese antico cade letteralmente a pezzi, il castello è ridotto ad uno schifo e il centro storico è marcio... vi assicuro che nel resto dell'Europa i patrimoni dell'unesco non marciscono come succede spesso e volentieri in italia.. è anche da questo che si capisce come vanno le cose...

Infatti come stavo scrivendo non è il solo biologo a incontrare difficoltà ma tanti tanti lavori

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.