![]() |
Quote:
Avevo provato pure a mette mezzo cocco sul vetro e uno sopra ad un legno, ma in quel caso non aveva funzionato... perchè nessuno se le filava manco di striscio quelle tane! |
Quote:
E hanno ben chiaro il concetto di "casa";-) |
Quote:
|
Per starci ci sta, però prova anche a sistemare un po' il layout come ti consigliavo qualche messaggio fa ;-) vedrai che nonostante le bestemmie che tirerai durante i lavori poi ne sarà valsa la pena!
|
Questa non la sapevo neanche io! :-)) ottima idea pette!
|
Quote:
per le piante spero di trovare qualcosa di buono al mercatino perché nei negozi ti rapinano XD per lo sfondo non ce niente oltre il cartoncino? perché spesso mi capita di far gocciolare sul vetro non vorrei trovarmi sempre al giornalaio Ahah |
Li metti con l'acqua di cambio in un secchio, togli più acqua possibile così cambiando fondo non alzi un polverono assurdo! ;-)
Ci sono sfondi appositi nei negozi di acquariologia a fantasia ma anche blu o neri impermeabili, per attaccarlo io uso... acqua e sapone! #70 |
Quote:
|
Nono, riusa quella che è matura e piena di batteri!!!
|
Non è che cory+apisto riempano un po' troppo il fondo ? non sarebbe meglio abbinare ai borelli pesci che occupino altre zone della vasca tipo i nannostomus che comunque non predano ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |