![]() |
Ok man, adesso riposati......alla tua età..... :-D :-D
Ma non dimenticarti le foto..... ;-) |
Quote:
Prima era bello, adesso è bellissimo. E poi è il primo, quello su cui abbiamo versato lacrime e gioito. Ora voglio vedere l'esplosione delle piante!!! Con il doppio della luce minimo devono infestarmi l'acquario A proposito di ozelot, io ho una ozellotina che fa le foglioline piccole e cresce rasoterra. E' rachitica o è proprio così, tipo razza nana? Lo chiedo a te perché così vado sul sicuro :-D :-D |
Se non ricordo male l'hai presa da poco, no ?
A volte ci mettono un pò ad attecchire bene.... Magari un paio di palline di fertilizzante da fondo vicino alle radici aiutano.... ;-) |
Quote:
E' "identica" a te ( :-D :-D :-D ). Sarà qualche incrocio? |
Dalle tempo e pappa..... ;-)
Magari ti ha visto e si è spaventata..... :-D :-D :-D P.S. La 'Ozelot' è un ibrido........ ;-) |
Grazie Ozelot per le info (e per i complimenti... -04 )
Due giorni fa sono stati aggiunti 5 Hyphessobrycon pulchripinnis (tetra limone). Molto belli e poco comuni. Riepilogo popolazione: 3 otocinclus affinis 5 coridoras aeneus (4 albini) 5 aphyocarax anisitsi 5 hyphessobrycon pulchripinnis 2 hyphessobrycon callistus 6 hemmigrammus bleheri 6 hemmigrammus erithrozonus 5 paracheirodon innesi 6 moenkausia sanktafilomenae. |
foto foto :-)
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Le foto non sono malaccio...per i miei standard...
Il layout è fatto apposta. Al centro c'era una micranthemum che arriva in superficie. Dimezzata per lasciare lo spazio centrale libero e per dare luce alle piante basse. Aggiornamento popolazione: una tragedia... 1 aphyo 1 neon 3 petitelle 6 aeneus 1 oto 2 caridine (aggiunte da pochi giorni) 5 moenkausia 2 pulcripinnis 4 flammeus 8 eritrozonus (il mio orgoglio...da più di 1 anno non c'è stata una perdita!) 2 callistus Ditemi che cosa ne pensate. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |