![]() |
Gianni nessun problema
Era così x scherzare... Purtroppo come ho scritto in chat lavoro... Ribadisco che quando sono libero dal lavoro partecipo... Vi ricordo che ho gettato io l'idea...ma x venire a torino devo farmi 150km and. E rit. Mi piacerebbe molti partecipanti...ma noto come sempre una scarsa partecipazione. Critiche e scherzi chiusi. Buon 2013 ragazzi-e by....Gino |
Le grandi cose partono da grandi persone non da grandi numeri..
:-) Scherzi e critiche sempre ben accette.. Ricapitoliamo per favore Ci si trova il 10 gennaio, giovedì, come da iniziali accordi.. Riportiamo la lista grazie.. |
Quote:
|
Gino condivido pienamente ma se ad una cosa ci credi e hai capacità di portarla avanti di sicuro i risultati si vedono non ho mai visto nessuno nascere e correre dal primo giorno , si nasce, si gattona, si cammina, si corre, per fare tutto ciò ci va l'aiuto di tutti il 10 ci deve essere un aiuto morale e fisico chi può e vuole viene anche se deve fare un sacrificio più grande c'è devi farlo tu io non lo vedo come un sacrificio lo vedo come un'occasione e ci credo perciò se il 10 non ci sei magari organizzati x febbraio il primo giovedì del mese ci incontreremo dinuovo.
|
Altra cosa si potrebbe fare in birreria con 6€ per una birra si risolve senza star li ad impazzire
|
Vutix c'è
Sent from my double Termignoni |
Ricopio la lista che si era smarrita
giovanni Fabio Gerry Paolino Simone (se mia moglie non partorisce..) Buddha jean05 Vutix Sebel |
Dove andiamo? C'è una bella birreria dalle mie parti a rivoli, il clancy's . Sennò proponete pure;-)
Sent from my double Termignoni |
Circa a che ora ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
X me va bene la birreria diciamo 21 21:30 la butto lì per non fare proprio tardissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |