![]() |
Ora come ora, sono praticamente tutti spaiati.
Facendo un reset generale, devi scegliere tu se preferisci avere un piccolo harem per una specie di apistogramma (una sola) e magari un gruppo di caracidi... Oppure mettere una coppia di scalari con dei pesci da fondo come i loricaridi e, se la convivenza è possibile, un gruppo di caracidi... |
Quote:
appena li trovo infoltisco le carnagiella e volevo mettere 12 moenkhausia sanctaefilomenae,che ne dici? |
per me infoltendo i carnegiella e i moenkhausia sanctaefilomenae aggiungi troppo, ma la coppia di scalari altum perù la tieni?
|
Io ho precisamente 7 anni più di e precisamente questo giorno 7 anni fa ho preso il mio rio 240!!! Quindi sei senza alcun dubbio da STIMARE per l'età e l'intraprendenza con cui porti avanti questa passione , non è da tutti all'età che hai. Io al contrario di te quand'ero più piccolo ero malato di discus , ho sempre fatto vasche monotematiche ( tutt'ora ) solo recentemente mi sono fatto coinvolgere totalmente dai biotopi. Nonostante i complimenti che te li meriti tutti il layot della vasca non mi fa impazzire, secondo me dovresti aumentare le piante, nella tua vasca molto fa lo sfondo ma se non l'avessi sarebbe un po povera , inoltre sembrano un po sofferenti , fertilizza un pochino anche con qualcosa di blando , non sono molto esigenti le piante che hai, per il resto mi sembri in gamba gli errori sulla fauna li sai anche te, mettila apposto appena puoi :-)
|
Quote:
E anche io ho il Rio 240! :-) |
E sei anche di Torino come me ;) Grandi ragazzi!!! Continuate così!!!#70 Diciamo che c'è sempre un inizio col rio 240 ahahah!!!! :-)
|
Quote:
Vabbe' basta inquinare il topic, al massimo proseguiamo in MP |
per le piante no coment. le ho messe da poco dopo aver cercato quale pianta non mangiassero :-D
per il panaque e i caracidi li ho messi sul mercatino #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |