![]() |
esemplare splendido veramente splendido
cn un esemplare cosė in vasca anche io voterei heckel! ciao e grazie ;-) Vi aggiorno: lotta serrata fra snake e selvatici... chi non avesse ancora votato cosa sta aspettando...??? -b10 -b10 -b10 -b10 |
il mio pesciolino da 18 cm e' davvero bello, ma ho votato heckel, anche per un altro motivo ho diversi selvatici, ma lui e' veramente IL RE dell'acquario e' il dominanate in assoluto se qualcuno entra nel suo spazio lo caccia, se qualcuno osa mangiare prima di lui lo rincorre e' sempre in "parata" sembra che voglia farsi notare perforza...
diciamo che ha un bel CARATTERE vivace!!! ciao :-D |
vedo che i pigeon blood non riscuotono molto successo...tento di rilanciarli cn una foto di uno dei miei
Posso dire anch'io la stessa cosa di danny, č una bestia nel vero senso della parola...discus dalle fattezza ma tigre nei comportamenti... #36# #36# #36# |
ragazzi un ultimo sforzo..
tanto per arrivare a 50voti -b10 -b10 -b10 -b10 |
..come faccio a non votare per gli heckel con dei "grugni" cosi' selvaggi in vasca??
|
Ok raga ritengo, purtroppo, concluso il sondaggio..
analizziamo i risultati: Cn grande gioia proclamo VINCITORI gli SNAKESKIN... ottima performance, arriavno quasi al 20% delle preferenze seguono i selvatici: HECKEL 14% + BROWN BLU GREEN 14% insieme hanno totalizzato un ottimo 28% grazie per la partecipazione numerosa_ #36# #36# #36# |
ora GUI80 nn ti resta che sparare tante foto sugli snakeskin : snake rossi , blu e chi piu' ne ha piu' ne metta se ti va .... Un saluto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |