![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sostazialmente ogni vasca è a se, essendoci diversi metodi di gestione e considerando i miliardi di fattori che incidono sul risultato finale, vale a dire ricreare le condizioni marine naturali è impossibile o almeno finora non esistono tecnologie e metodi che garantiscono il risultato omogeneo degli abitat marini, quindi ogni vasca reagisce in modi differenti. Nel caso che descrivi, lo scurimento potrebbe essere dovuto da tanti fattori per rendere l' idea il royal nature è un sale studiato per apportare il max beneficio agli animali che popolano la vasca arricchendolo di oligoelementi, se si detiene una gestione che apporta una gran quantità di nutrimenti come il metodo zeovit allora potrebbero esserci dei problemi ma è solo per fare un esempio
|
Ho usato kent.tropic,dupla,red sea, ho finito il secchiello wave buon sale adesso devo iniziare ocean life, il pacco da 20 kg .
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ho finito il Royal da un mesetto,devo ammettere che,da tutta questa osannazione che ci hanno ricamato intorno,tutti questi miglioramenti io non li ho mai visti,anzi......ad ogni cambio gli sps filavano come mai..... Ne ho provati tantissimi,ora sto provando il De Jong e sembrerebbe un ottimo sale....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
|
io li ho provati un po' tutti,il royal nature mi ha scurito un po' i coralli,l'ati buono,tropic buono,kz ottimo e forse il migliore,brightwell meglio del royale nature ora vorrei provare il deep blu che mi hanno detto che è il migliore..qualcuno l'ha provato?
|
Io uso da anni il Brightwell. Mai visto filare un coralloe si scioglie in un attimo
|
kz... il migliore in assoluto. il giorno dopo il cambio i colori fanno paura #19
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |