![]() |
Ammazza che belva...#13
|
E difatti non sono state rilasciate
La prima 7,350 grammi La seconda 4,200 grammi Qua da me e' uguale , solo che non sono bracconieri ma cinesi ed albanesi che catturano e portano via purtroppo per loro per necessita' alimentare Premetto che non sono razzista e non ho niente contro di loro , ma io devo pagare la licenza , fips , rispettare misure e regolamenti mentre loro fanno cio' che vogliono.......... |
Quote:
|
Quote:
Peccato ci sia il siluro, bello da pescare ma distruttivo per l'ambiente, chissa cosa pensavano quando ce lo hanno messo dentro... |
ne hanno preso uno da 1 metro e passa qualche mese fa nel lago di monticolo (vicino a bolzano), sono stupendi. io stesso sono pescatore e sarebbe davvero un sogno tirarne su di cosi belli.
sulla paura di nuotare beh...io faccio sempre il bagno al lago, anche nei canneti e lucci e carponi da chili ne ho incontrati parecchi, ma appena ti vedono scappano...quindi non vedo dove sia il pericolo...non ci sono mica i coccodrilli da noi :-) |
Sono anch'io un pescatore e frequento posti vicini al lago ma quel luccio per me andava rilasciato in primis per il rispetto che merita un pesce del genere e secondo perchè oramai stanno scomparendo.Inoltre tenerlo come trofeo rinsecchito è un idea pessima,ancor più pessima quella di metterlo in pentola!
|
NO-KILL sempre, comunque ed ovunque.
Questo è l'unico futuro per la pesca interna in Italia, se di futuro si può parlare. |
Quote:
Lago spettacolare monticolo, peccato che il permesso costi troppo secondo il mio punto di vista. |
Quote:
per quanto riguarda il permesso 15 euro sono tantini infatti, considerando poi le misure x l'eventuale trattenimento del pescato (in poche parole ributti tutto). c'è da tenere conto però di tutto quello che c'è dietro, cioè costi per il mantenimento della fauna, flora, ripopolazioni ecc...non è ingiustificato anche se alto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |