![]() |
Quote:
|
sono curioso tienici informati di come va la vasca
|
Quote:
infatti ora le dosi vanno un po a random perchè si è raddensato tantissimo in confronto al coral snow.... Secondo te sono proprio identici oppure hanno qualche componente diverso? |
Io lo utilizzo da due anni, e secondo me è un ottimo prodotto.
In effetti è una sospensione quindi deve essere agitata prima dell'uso. Sicuramente ti rende l'acqua più limpida ed è un "veicolatore" di altri prodotti sia P-extra, B-Balance, PIF, etc..... Mixato con Zeoback dovrebbe poi autarti nella lotta dei ciano. ciao |
quello della ocean ultimamente fa schifo...coaugula in vasca e si deposita...buttati gli ultimi 2 flaconi
|
Io in generale mi chiedo : del carbonato di calcio e del carbonato di Magnesio, la vasca beneficia dei carbonato in sospensione, degli ioni ca o mg oppure di entrambi????? E poi... Perché usare carbonato di calcio o magnesio e no, quello di sodio per esempio?
|
Come dice Killer, dopo un po diventa sempre più denso.
Occorre diluirlo leggermente con RO x rispettare le dosi corrette. Forse a chi afferma di averlo più denso di altri, ha solo una quantità d' acqua inferiore ?!?!? Tutto qui ! Cmq è ottimo anche x lievi patine algari... Mi è capitato di spruzzarlo (con siringa e tubicino) sui ciano. Un paio di volte e scompaiono. Tony |
Quote:
|
io prima di buttarlo in vasca lo diluisco bene e mai avuto problemi...uso quello della ocean
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |