![]() |
|
Al momento ho solo 4 pesci:
1 zebrasoma 1 Chrysiptera hemicyanea 2 Calloplesiops altivelis In casa ho un acquario da 80lt tutto attrezzato ma spento e vuoto da tempo. A questo punto potrei usarlo per i pesci. Cosa ne pensate? Odranoel, qualche roccia devo eliminarla perchè ora sono davvero tante e limita moltissimo il giro dell'acqua. Non volgio rischiare di avere ancora l'enorme accumulo che ho adesso in vasca con il rischio di non poterlo eliminare. Se sono arrivato fino qui è perchè sto tenendo alto il valore di ossidoriduzione con l'immissione di ossigeno gassoso. Se lo fermo, il redox crolla a valori bassissimi in poche settimane. ...2000 euro sarebbero tanti ma un pranzo era assicurato ;-) Vedrò se trovo qualche buon anima in zona #70 |
Quote:
E va bene mannaggia>:-( venivo volandiere anche solo per aiutare e poi per il pranzo #70 |
Ciao Giuseppe, abitiamo abbastanza vicini, se ti puo servire un buon manovale ma con poca esperienza perché neofita l'hai trovato. Sarei felice di poterti dare una mano.
Francesco |
ciao , ma il gioco vale veramente la candela ?
|
Quote:
Ora mai il gioco è fatto Bibbi#e39 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Non sono quello che monta e smonta, questa vasca è stata avviata nel 1995 e non ho mai mosso la rocciata se non piccolissimi spostamenti dovuti a sistemazione dei vari coralli. Sarei andato avanti ma la situazione non è più gestibili anche per motivi di sicurezza del mobile....ma ci sono molte altre ragioni.;-) |
Altro dubbio....nei contenitori plastici dove metterò i coralli (33 LPS e 5 SPS...la vedo dura con due contenitori), che pompe mi consigliate...intendo come mandata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |