![]() |
Quote:
..il peso delle rocce bagnate è di circa 30-32 kg.. Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk |
quando vuoi fabio, io sono in ferie!! magari dopo andiamo a fare un giretto da atlantide per vedere se sotto le feste babbo natale ha portato qualche cosa!!!
anche domani mattina sono a casa e in cazzeggio magari ci sentiamo per mp!!!! |
Quote:
|
Bello complimenti
Di sicuro le balconate non mancano per i coralli :) Prima avevi il reattore di zeolite ma non mi pare facevi zeovit Son partito anche io da poco con berlinese e ho messo un filtro della aqua1 per i pellets , ora ho meta quantita fra breve metto il resto e vediamo , pare siano una valida alternativa al dosaggio quotidiano di fonti di carbonio Cosa hai messo di filtro pellet ? Senz altro gia lo sai fallo scaricare il filtro vicino all ingresso skimmer Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Gran bel lavoro.....bravo
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
..cosa intendi per filtro pellet??..
..purtroppo l'uscita del reattore dei pellets è lontano dall'aspirazione dello skimmer, se nasceranno problemi vedrò di sistemare la sump diversamente.. ..posso chiederti quanto ai pagato il reattore dell'acqua1??.. |
Essendo simile al funzionamento di un letto fluido lo chiamo filtro ma reattore e lo stesso
Lo pagato qui a torino 40 euro con tutto pompa e pellet , conviene usare i pellet che ogni costruttore abbina per sicurezza di dosaggio Da quel che ho capito l uscita del reattore pellets vicino all ingresso skimmer assicura di eliminare subito eventuali batteri morti carichi di fosfati, i famosi pao mi pare , evitando che vadano in vasca Hai messo gli uv alla plafo , ora li tengo a venti , non voglio mettere in ballo troppe variabili , poi se va provo ad aumentare Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
complimenti fabio bellissima rocciata e quanto sarà piena di coralli uscirà fuori una vasca migliore della precedente ciao
|
Quote:
..spero che i tempi di maturazione non siano troppo lunghi perché ho già molta voglia di comprare qualche corallo.. |
Ciao Fabio
La rocciata con la struttura acquaroche mi sembra molto bella e molto funzionale! Forse un pelo alto l'ultimo terrazzino, una piccola acroporina è già al pelo dell'acqua... Tutti i tuoi vecchi animali? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |