![]() |
Quindi quella patina viscida, tipo gel trasparente, sul setto non si è mai formata?
Mh...quello Ruwal aveva quel problema, anche nel flipper Askoll si formava questa patina soprattutto all'uscita del tubo e nel primo scivolo. Allora utilizzavo la co2 a gel, notte e giorno, forse era quello. Adesso ho bombola da 500 gr usa e getta e appunto, diffusore Askoll. |
neanche a me si è mai formata... al limite nella vaschetta piccola mi si formano un pò di alghe sopra... ma rimane una cosa da niente non l'ho mai pulito neanche quello!
|
Ho acquistato il suddetto micronizzatore askoll,e con tanta gioia mi sono accorto che la porosa interna era spezzata in due parti.Ho provato a smontarla e con tanto onore risulta incollato.Che fare?Mi tocca avere altri 40 euro in meno dentro la tasca.Ch fortuna!
|
Io personalmete, stanca di avere la porosa sempre sporca di verde anche pulendola spesso, non sono mai riscita a pulirla bene e a fondo. Allora ho preso un raccordo a T, ho infilato il tubo della CO2 + tubo che arriva dal filtro a quello che va alla bocchetta e vi assicuro mai più problemi. Le bollicine non sono micro-micro ma non mi posso lamentare e arrivano in tutta la vasca.
|
Quote:
Per quale motivo non chiedi la sostituzione in garanzia? Tra l'altro non possono nemmeno dirti che lo hai rotto tu visto che è incollato! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Comunque il mio per ora sta funzionando molto bene. Il suo dovere lo fa egregiamente. Quando si sporcherà, vedrò come regolarmi. |
quando si sporcherà basta lavare lavarlo in candeggina ;-)
|
Si ma per lavarlo con la candeggina lo devi immergere, questa entrerà anche all'interno e se non si può aprire il micronizzatore, come lo lavo dentro?
Non rimane l'odore della candeggina dentro? |
scusa, hai provato a lavarlo con la lana d'acciaio (quella sottile)? torna come nuovo
|
Si, infatti all'esterno si può pulire con candeggina e spazzolino duro...il problema esiste se si sporca dall'interno. Direi però che evidentemente non si sporcherà mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |