![]() |
Quote:
|
Quote:
Quaggiù da noi, vicino l'Etna è così da mesi...tutto uno scricchiolio.-34..se metti un bicchiere d'acqua sul tavolo ti accorgi che il liquido non sta mai fermo è un tremito continuo..impercettibile ma costante! |
Ciao Enza..ricambio gli auguri...:45:
Lentate sul Seveso non è zona sismica..il tuo discorso comunque non fa una grinza...;-) e la mia era una piccola battuta non per prendere in giro Atomix che mi è simpatico (inoltre ciclista)... ma davvero mi sono chiesto nelle zone sismiche dove la terra trema 5 giorni su 7 come scricchiolano gli acquari.... Ritornando in tema...quando allestite vasche soprattutto capienti ..ricordatevi di metterle in bolla e predisporre un tappetino tipo quelli per far ginnastica o polistirolo tra mobile e vasca..questo smorza molto le sollecitazioni e fa si che il peso non gravi su qualche vetro soltanto... |
Infatti nn è proprio in bolla secondo me tende secondo me un mm in piu sul vetro anteriore
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
1mm non dovrebbe creare problema..;-)
|
Ha ha !!! Io avrei avuto bisogno di un tappetino tra asfalto a gambe tutte le vote che sono caduto dall'inizio dell'anno !!! Forse avrebbe smorzato le vibrazioni !!! :-D
Maaa... Siete sicuri che glòi scricchiolii non siano provocati dall'ACQUA !:-D |
Auguri ciclista.... sempre la battuta pronta :-D
Io non ci pensavo di mettere un tappetino tra vasca e mobile..e mi si sono scollati due acquari..da quando lo faccio....tutto ok..nemmeno scricchiolii...è un consiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |