![]() |
Anche la mia dolce metà ha partecipato ed ha superato alla grande (42,5 punti su 50) ... ho passato le ultime tre settimane a farle ripetizione serale di logica (leve, serie numeriche, statistica etc...) non ne ha sbagliata neanche una #70 ... pensate che un bravo me lo sono meritato anche io #21 ... ora almeno si passa le vacanze in serenità poi a gennaio ricomincerà a smattare per lo scritto.
Comunque circa il 40 % di superati in Toscana ed età media 38,4 anni :#O nel suo gruppo di venti inscritte 16 presenti e solo 4 superato. La più giovane era lei (36) e su 16 delle presenti 3 erano incinte ... mi sembra più una selezione naturale invece di un concorso #23 |
bravo! anche mio cugino lo ha fatto ieri a milano del suo gruppo solo in 6 l'hanno superato...lui è passato con 48 su 50 come punteggio, che culo!! :-D
|
Bravo moglie fede e cugino massili..per quali lassi di concorso partecipano?
|
Oh ragazzi stiamo in contatto e intalcaso riesiumiamo il post...com'e ho detto con mia moglie ha vinto la battaglia mica la guerra:-D
|
La guerra dei poveri..in Piemonte siamo non so quanti per 26 posti..
|
Quote:
|
Se sei vincitore di concorso e non ci sono abbastanza posti..stileranno, non so in base a cosa, una graduatoria.., gli esclusi tornano a casa con niente di fatto..almeno così ho capito..
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |