![]() |
guarda le morti per ingestione di uova non schiuse non mi sento di escluderle al 100% anche se ti assicuro che sono stato il più attento possibile...io rimango dell'impressione che sia stato l'innalzamento progressivo dei nitriti, a maggior ragione che da quando sono nella vasca principale non sono più avvenute morti, mentre è rimasto costante il modo in cui gli sommistro il cibo (con la sensibile riduzione della componente secca).
per quanto riguarda il filtro, quello che ho provato ad usare è questo: http://s1.postimage.org/7krmwlmqj/20...8_18_00_00.jpg il tuo l'hai preso su amazon.com? comunque per quanto riguarda i genitori ormai depongono con cadenza regolare ogni 7/10 giorni... nel cibo vivo che mi sconsigli di dare sono incluse le artemie congelate? |
Quote:
Riguardo al cibo congelato mi riferivo a tutte le varietà ad alto valore proteico che inducono alla continua riproduzione. Vedo che sei di Milano, se desideri vedere la mia attrezzatura di persona ci possiamo anche incontrare. Buona serata. sv |
ti ringrazio, sei sempre molto gentile!
se riesci a postare una foto, sarei molto curioso di vedere la tua vasca di accrescimento di avannotti giusto per farmi un'idea :) comunque visto che ormai la vaschetta l'ho allestita con il filtro a zainetto terrò quello, anche in virtù del fatto che gli avannotti sono abbastanza cresciuti da non entrare più nei buchi del pescante... |
ragazzi scusate se mi intrometto ma non c'è nessun mangime che possa sostituire l'artemia?
io stavo pensando ad uno della Blueline... voi che artemie avete usato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |