![]() |
Quote:
|
Vai di Motorola StarTac....
il migliore in assoluto #rotfl# |
Io ho presi proprio oggi 2 samsung galaxy S3 ( per meglio dire me li ha regalati la NUOVA donna(uno me uno lei)) e devo dire che wow :) io ho sempre o quasi avuto iphone .... per ora e fatto bene :) molto simile all'iphone :)
|
ok ho deciso note 2 ma bianco o nero...???
|
Bianco
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2 |
Prendi iPhone 5 senza pensarci
|
Eppure la domanda è chiara... È indeciso fra S3 e Note2..... Io ti direi S3, a me piace molto anche il mini S3 ma mi pare di capire che l'ingombro non è un problema...
Ti dico S3 perché secondo me è nato per essere un telefono con un grande display e non un tablet con un piccolo display che fa anche il telefono... Certo con quegli schermi credo che la batteria duri molto poco... Sent from my iPhone using Tapatalk |
be ma il note 2 ha una batteria da 3100 mah
|
dipende ovviamente da come si usa.
quello che consuma di più è l'illuminazione del display. consiglio di comprare anche una batteria aggiuntiva, di solito a me la carica dura una giornata. |
Piccola parentesi io ho iPhone 5 iPad 2 e un Mac da 27" mio padre a s3 non c'è proprio paragone,Apple è superiore di gran lunga,poi sarà idea mia ma Samsung cerca a tutti i costi di copiare sistemi Apple metterli sul mercato a prezzi inferiori,per stracciare la concorrente e acquistare il maggior numero di vendite
Questo naturalmente è un mio parere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |