![]() |
Swing...non credo..ma non ho chiesto....che la xr30 e la Pro vengano vendute nello stesso periodo..
E' molto piu' probabile che con l'entrata in commercio della Pro tolgano la xr30G2... E penso che molti invece che vendere la loro xr30 o G2 prenderanno l'upgrade... Infondo non avrebbbe molto senso venderle come usate a ,che ne so',500€ per poi spenderne 1000€ per la pro...quando con,molto ipotetici,300€ la fai diventare una Pro...Imho ovviamente..e con prezzi sparati a caso...di ufficiale non c'e' ancora niente.. |
Quote:
personalmente ne ho viste nuove vendute a 450/500 con buoni feedback ma li bisogna aver culo a beccare l offerta |
Rettifica...
Ho appena sentito il Distributore Italiano...per altre cose... E chiaccherando del piu' e del meno mi ha detto che sul mercato saranno presenti entrambe i modelli...cioe' la xr30w G2(che e' quella attualmente venduta) e la Pro...in teoria in consegna da genniao....non chiedetemi i prezzi perche' neanche lui li sa'...della Pro intendo... |
Quote:
OT: attendiamo l'inaugurazione della nuova sede, i bambini non vedono l'ora di giocare con le chips per imballaggio :-) |
Ma sul sito ci sono i pre ordini e i prezzi.
http://ecotechmarine.com/upgrade-pre-order-signup/ |
Quote:
|
adesso c'è scritto: 300 dollari con lenti, 270 senza!
in italia c'è già qualcuno che commercializza il kit?? |
Quote:
Ciao DanySky Maldestramente picchiettato su iPadSky 3, alimentato con nuovo reattore Arc, usando Tapatalk HD |
scusate ragazzi, che differenza c'è tra la prima generazione e la G2 a parte il TIR lens?
|
Si sa niente sul prezzo definitivo della Pro nuova e su dove acquistarla in Italia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |