AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   è arrivato il mio Polletto :-)) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408873)

ALGRANATI 16-12-2012 11:18

Clicca per vedere il video su YouTube Video

K-Killer 16-12-2012 11:19

Quanti ml di pappa gli dai a pasto?

ALGRANATI 16-12-2012 11:24

7,5 ml.
pochi semi ok ....estrusi ?? quali?

frutta tra 1 settimanella , almeno così mi hanno spiegato.

pagliaccio1 16-12-2012 11:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061990488)
7,5 ml.

herrison' s sono i migliori ma i più costosi

oppure zuprem

K-Killer 16-12-2012 11:29

Quote:

7,5 ml.

Allora...io ti riporto quello che mi è stato consigliato e detto da chi li ha già avuti in generale i pappagalli.
Consigliano di ridurre al minimo la dieta di semi perchè sono molto carichi di proteine e grassi e tendono a rendere i pappagalli iperattivi e abbastanza dipendenti da quel cibo. Io mi trovo bene con gli estrusi nutribird. li trovi comodamente online penso anche su zooplus che è uno dei migliori e più economici siti per questo genere di cose :-)
Il nutribird che dovresti prendere si chiama NUTRIBIRD B14.
Io i semi al pappagallo li do solo come premio o raramente....perchè ne è troppo ghiotto e poi fa i capricci che ne vuole ancora.
Cerca online quali sono gli alimenti velenosi per lui cosi sai di evitarli.
Comunque l importante è fargli trovare sempre la ciotola con estrusi e un altra con frutta e verdura fresca. poi come tutti i pappagalli son spreconi e non aspettarti che mangi tutto subito.
Il mio cenerino ogni tanto mangia le mele o carote altre volte se distrugge e basta :-))

A differenza del cane,sa autogestirsi col cibo #70

pagliaccio1 16-12-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061990493)
Quote:

7,5 ml.

Allora...io ti riporto quello che mi è stato consigliato e detto da chi li ha già avuti in generale i pappagalli.
Consigliano di ridurre al minimo la dieta di semi perchè sono molto carichi di proteine e grassi e tendono a rendere i pappagalli iperattivi e abbastanza dipendenti da quel cibo. Io mi trovo bene con gli estrusi nutribird. li trovi comodamente online penso anche su zooplus che è uno dei migliori e più economici siti per questo genere di cose :-)
Il nutribird che dovresti prendere si chiama NUTRIBIRD B14.
Io i semi al pappagallo li do solo come premio o raramente....perchè ne è troppo ghiotto e poi fa i capricci che ne vuole ancora.
Cerca online quali sono gli alimenti velenosi per lui cosi sai di evitarli.
Comunque l importante è fargli trovare sempre la ciotola con estrusi e un altra con frutta e verdura fresca. poi come tutti i pappagalli son spreconi e non aspettarti che mangi tutto subito.
Il mio cenerino ogni tanto mangia le mele o carote altre volte se distrugge e basta :-))

A differenza del cane,sa autogestirsi col cibo #70

non hai mai provato gli herrison's ??? se no te li consiglio #36# ho abbastanza esperienza con i parrot;-)

Deux 16-12-2012 11:44

Complimenti è uno spettacolo!!:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

K-Killer 16-12-2012 11:54

Pagliaccio1, mai provati :-)
So che hai più esperienza di me infatti mi fido :-) Ho comprato però un mese fa un pacco da 10kg di nutribird p15 :-(
Ora comunque mi documento anche su quelli.
Ps. I nutribird non ti piacciono invece?

ricky mi 16-12-2012 12:07

matteo tra poco farai pagare il biglietto per entrare in casa tua...
venghino signori...venghino, lo zoo di algranati è aperto!
cmq bellissimo!ma da solo non soffre?

pagliaccio1 16-12-2012 12:10

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061990524)
Pagliaccio1, mai provati :-)
So che hai più esperienza di me infatti mi fido :-) Ho comprato però un mese fa un pacco da 10kg di nutribird p15 :-(
Ora comunque mi documento anche su quelli.
Ps. I nutribird non ti piacciono invece?

reputo buona la pappa di imbecco della nutribird , e buoni pure gli estrusi , ma con gli herrison's sei con una marcia in più .
feci sode e compatte , piumuggio lucido , ecc ecc , ti prendi un sacchetto da 450grammi e li provi .
x i cenerini in crescita ti consiglio questo

http://www.negozioanimali.com/prodot...arse-450G.aspx

matteo scusa l'out

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.