![]() |
|
Quanti ml di pappa gli dai a pasto?
|
7,5 ml.
pochi semi ok ....estrusi ?? quali? frutta tra 1 settimanella , almeno così mi hanno spiegato. |
Quote:
oppure zuprem |
Quote:
Consigliano di ridurre al minimo la dieta di semi perchè sono molto carichi di proteine e grassi e tendono a rendere i pappagalli iperattivi e abbastanza dipendenti da quel cibo. Io mi trovo bene con gli estrusi nutribird. li trovi comodamente online penso anche su zooplus che è uno dei migliori e più economici siti per questo genere di cose :-) Il nutribird che dovresti prendere si chiama NUTRIBIRD B14. Io i semi al pappagallo li do solo come premio o raramente....perchè ne è troppo ghiotto e poi fa i capricci che ne vuole ancora. Cerca online quali sono gli alimenti velenosi per lui cosi sai di evitarli. Comunque l importante è fargli trovare sempre la ciotola con estrusi e un altra con frutta e verdura fresca. poi come tutti i pappagalli son spreconi e non aspettarti che mangi tutto subito. Il mio cenerino ogni tanto mangia le mele o carote altre volte se distrugge e basta :-)) A differenza del cane,sa autogestirsi col cibo #70 |
Quote:
|
Complimenti è uno spettacolo!!:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Pagliaccio1, mai provati :-)
So che hai più esperienza di me infatti mi fido :-) Ho comprato però un mese fa un pacco da 10kg di nutribird p15 :-( Ora comunque mi documento anche su quelli. Ps. I nutribird non ti piacciono invece? |
matteo tra poco farai pagare il biglietto per entrare in casa tua...
venghino signori...venghino, lo zoo di algranati è aperto! cmq bellissimo!ma da solo non soffre? |
Quote:
feci sode e compatte , piumuggio lucido , ecc ecc , ti prendi un sacchetto da 450grammi e li provi . x i cenerini in crescita ti consiglio questo http://www.negozioanimali.com/prodot...arse-450G.aspx #28 matteo scusa l'out |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |