Francesco93 |
17-12-2012 17:14 |
Quote:
Originariamente inviata da iapo
(Messaggio 1061992603)
Quote:
Originariamente inviata da Francesco93
(Messaggio 1061992553)
Quote:
Originariamente inviata da Francesco93
(Messaggio 1061992538)
Grande stefano! E' proprio quello!-d10 Grazie :-))
Guardando al volo su internet mi sembra di aver capito che le zooxantelle le ha, però deve anche essere alimentato, lo devo mettere in una zona più illuminata?#24
|
Mi auto-correggo, le zooxantelle non le ha, le piace stare sotto poca luce, il nome completo è Sphaerella Krempfi...mangia zooplancton, non le piace il movimento e può arrivare ad essere lunga mezzo metro #28f...quindi ha bisogno di spazio in altezza, qui viene il problema #24 Dove è ora è sicuramente al buio con una corrente limitata, ma di spazio in altezza ne ha poco perché tocca quasi a pelo d'acqua...avrei un posticino sul vetro di fondo, dove di corrente ce ne sarebbe comunque poca...però di luce molta di più #07 Che dite la sposto lì o la lascio dov'è?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da stefano66
(Messaggio 1061992548)
non ha alghe simbionti ..... e andrebbe sulla sabbia in modo che possa ancorarsi con la base
|
La sua base è ancorata ad una roccia, dici che potendo si ancorerebbe anche alla sabbia?
|
...il tuoi problema ora non è quanto cresce...ma se sopravvive;-)...devi dargli cibo molto nutriente e fine adatto ai suoi polipi......inoltre a me risulta gradire corrente da media e elevata.....
|
Bene modificargli la corrente è un attimo, basta cambiare leggermente l'orientamento della pompa #36##36#
Con cosa la alimenteresti?
Per ora di "sostanzioso" ho solo questo: http://www.theaquariumsolution.com/h2ocean-pro-lps
Ma qualsiasi cosa fosse necessaria me la procurerò nel più breve tempo possibile #36#
|