![]() |
Consigli del negoziante o di un amico?
Il consiglio migliore è, leva tutto e aspetta un mese. Altrimenti te li trovi pancia all'aria in settimana. |
eh... ascolta i consigli e vedrai che sistemi... i valori non possono essere ok per i pesci di acqua dura e quelli di acqua tenera contemporaneamente ;-)
|
Quote:
Per per i cardinali o per i portaspada? Questi pesci hanno richiede completamente opposte, quindi i valori non possono essere ok ;-) |
eric....ma la vasca da quanto è avviata?
è molto importante..per non dire fondamentale...altrimenti qualsiasi pesce metti rischia di lasciarci le pinne |
da 3 settimane.....ho lasciato i pesci a dei colleghi...
|
ho dato seguito alle vostre indicazioni, tolto la stragrande maggioranza dei pesci (regalati a degli amici).....e sembra tutto ok...
ma strano per me all'appello mancano dei pesci...ho trovato un cardinale morto, ma ne manca qualcuno. Ho controllato tra rocce, piante, legni...sembrano scomparsi...non credo che i pesci presenti possano far sparire un eventuale pesce morto in 3 giorni. |
oddio, ne ho visti sparire in meno di 24 ore solo con delle lumache
|
corydoras e ancistrus si cibano anche di pesci morti?
|
come degli aspirapolvere ;-) niente in natura va sprecato!
|
il problema è che mi è letteralmente sparito un coridoras paleatus di 5 cm......non c'é più, e il mio è un acquario di 95 l. lordi....misteri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |