AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   secondo lavoro per mantenere hobby (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408675)

Giordano Lucchetti 14-12-2012 23:19

Io lo sto cercando... speravo in qualcosa di inerente alla mia passione... ma la vedo grigissima.

milo87 14-12-2012 23:35

È grigia si c ho pensato piu volte anche io ma nn è semplice

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

verre daniele 14-12-2012 23:41

Io ho fatto i salti mortali per attrezzare tutta la vasca. Ora compro quello che mi serve quando mi avanzano i sordi,
Cioe'....................@@@

luca1988 14-12-2012 23:55

io pure ho risparmiato per due anni per finire l'acqurio , ora come lavoro faccio l'amministrtore di condominio , e aiuto in casa pagndo le spese di gestione normale di un appartamento da condominio ,così non gravo sui miei..

rocco1785 15-12-2012 02:45

io oltre al lavoro appena ho tempo vendo oggetti su ebay; semplice e se sei bravo un po di soldini li fai...;-)
io quando ci lavoravo con ebay ero diventato un power seller tempo 3 mesi. cerca di vendere qualcosa che piace ad un buon prezzo e vedrai.... parti dalle cose che hai in casa poi se va.... io mi ero aperto un e-commerce...:-))

christian_roma 15-12-2012 03:28

Io per cambiare i neon ho dovuto fare i salti mortali...li ho tirati fino all'Ottavo mese e quando si sono iniziati a presentare i ciano li ho cambiati...non tutti insieme però...che siamo matti...

bibuz1989 15-12-2012 09:53

io per allestire la vasca nuova mi sono svenato,e ho cercato di risparmiare il più possibile,cercando nel mercatino...però vuoi non vuoi anche le piccole c....ine qui costano...poi io ho un problemino....tutto quello che mi piace compro :-))

comunque chi volesse un secondo lavoro semplice semplice mi contatti in MP,che non voglio inquinare il topic e farmi pubblicità

MatteoBr 15-12-2012 09:59

Quote:

Originariamente inviata da bibuz1989 (Messaggio 1061989136)
io per allestire la vasca nuova mi sono svenato,e ho cercato di risparmiare il più possibile,cercando nel mercatino...però vuoi non vuoi anche le piccole c....ine qui costano...poi io ho un problemino....tutto quello che mi piace compro :-))

comunque chi volesse un secondo lavoro semplice semplice mi contatti in MP,che non voglio inquinare il topic e farmi pubblicità

Tanto per curiosita' di che lavoro si tratta?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

dr.vittorio 15-12-2012 14:56

Che lavoro sarebbe?

superpozzy 15-12-2012 15:26

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1061989141)
Quote:

Originariamente inviata da bibuz1989 (Messaggio 1061989136)

Tanto per curiosita' di che lavoro si tratta?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061989510)
Che lavoro sarebbe?

vendere una polverina tipo carbonato per dsb.
però in confezione di pochi grammi... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.