![]() |
ecco
|
ci sono una 15 di neon
qualke lebistes femmina e quale lebistess maschio tre pesci con la testa rossa e la coda zebrata tre pesci cosi detti "juventini" tre pulitori CORYDORAS tra due albini e un pulitore quello lugo che si vede nella foto |
oddio ci sarebbe molto da sistemare -05 prima di tutto se usi acqua di rubinetto vanno bene solo i guppy (lebistes) e al massimo i corydoras, gli altri sono caracidi e il PH 8,4 per loro non va assolutamente bene. Chiedi mal negoziante se ti riprende indietro i pesci o posta nel mercatino. Hai piante vere in vasca?
|
no ho solo piante finte
|
Allora stacca l'areatore che ti fa alzare il ph a manetta.
Metti piante vere, ed un impianto di co2, cos' abbassi il ph riportandolo a valori nella norma. |
aspe' hai gia parlato complicato... io nella vasca ho solo la pompa, quella cosa ke fa fare le bollicine e il termostato
|
l'areatore è "quella cosa che fa fare bollicine".........
|
e impianto di co2 in cosa consiste? tieni presente ke a me la vasca è da 50litri. amm quel coso ke fa le bollicine lo devo staccare subito?
|
Si, e' inutile e ti alza il ph, e' consigliato usarlo solo in caso di cure ai pesci, altrimenti nada, al limite se vedi che manca l'ossigeno in acqua alza un pò il getto della pompa e fagli fare una piccola cascatina (max1cm) per ossigenarla.
Per la co2 intendo questo: http://digidownload.libero.it/albertprust/CO2%20Gel.pdf |
e fammi capire un altra cosa, visto ke ilmio filtro nn è maturo e ci sto mettendo nitrivec xke stanno i no3 e no 2 ALTI per diminuire il ph posso metterci qualke altro prodotto!!! e poi un altra domnda ... con ke frequenza devo mettere il nitrivec? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |