![]() |
non ricordo se 2 plafo da 8 o da 10 x 80w.
Mi pare usi 12 KZ new gen e 4 blu KZ (se sono 16 neon...) comunque è scritto nel suo topic. Girz ha i controco****i. |
Quote:
|
Ink sicuro che abbia cosi tanti new generation??
Dalle foto sembrerebbe più blu che new generation. e non di poco... io ho avuto 6 new gen+2 blu ma l effetto ottico non era assolutamente questo! Comunque il manico è pazzesco |
La vasca e' paurosa #19 ma la luce non mi piace per niente, non rende assolutamente giustizia a cotanta bellezza
|
K, vai su zeovit.com e cerca nel suo topic, all'inizio sono sicuro ne montava così tanti, ora non so... andrebbe vista dal vivo...
|
:-D Azz che led e che risultati :-D
|
secondo me sono le foto che non rendono giustizia a una vasca del genere.
animali così grandi e gestiti così ...deve sul serio avere un gran manico . mi piacerebbe sapere perché le foto sono così scure invece#24 |
Luce con colore indecifrabile, e non mi piace, credo anche io che la tonalità non sia di questa, la vasca superlativa.
------------------------------------------------------------------------ Un anno fa glielo ho chiesto. http://www.zeovit.com/forums/showthr...578#post230578 |
Alexander monta i 54...la vasca e' 140x120...
monta 16x54..con 12 new gen e 2 blu narva e 2 fiji...almeno fino a qualche mese fa... a me sembra pero' abbia aumentato i blu...notevolmente. |
Spettacolare!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |