![]() |
geronte,
Quote:
Sapevo che il 450 consumava circa 400w.... #24 |
La potenza elettrica è espressa in cavalli vapore per la maggior parte dei chiller, non so il perchè ma è così. Un Cavallo vapore corrisponde a circa 745 Watt.
I modelli della Resun e la relativa sigla esprimono la capacità refrigerante, che è un calcolo sul flusso del fluido da refrigerare e il Delta T che si vuole raggiungere. Se andate a vedere i dati della Teco esprinono quasi lo stesso dato Delta T di 5° per vasche fino a 500l modello TR/TC 10 potenza totale assorbita 200watt. Tommyh, tu che sei nel mondo delle costruzioni, appena trovi un'impiantista meccanico chiedi conferma, Ciao ;-) |
Perfetto, esauriente, impeccabile... peccato che non sei donna, Giancarlo. :-D
Resta da sciogliere un punto cruciale, anche volendo mettere il refri: o scavo una galleria attraverso la parete (stile carcerato che tenta l'evasione...) sperando che i secondini (leggi:genitori, titolari del suolo in cui dormo...) non mi vedano... oppure scelgo di tenere la vasca a 26° e la camera da letto la rivesto in doghe di faggio e ci allestisco una sauna... In entrambi i casi, devo trovare un altro posto in cui dormire... #24 |
ma non hai vicino un balcone????
OT rama caschi male, so homo :-D :-D :-D |
Sei homo... sapiens! :-D :-D :-D
Il balcone è proprio dietro la parete della vasca... quando i miei mi hanno visto avvicinarmi con la carotatrice al muro, prima di montare la vasca, mi hanno intimato di cercarmi casa ai tropici se per l'acquario gli devo smontare casa... :-)) Infatti il buco nel muro era previsto, ma è rimasto solo nei miei pensieri... #23 |
Rama, questa volta benda tua madre e fai il buco :-D
|
geronte,
Quote:
|
rama fai come feci io.... aspettai ke uscirono, al rientro il lavoro era fatto #18 #18
bè 2 settimane... si, incazzati.. #06 ma poi passa.. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |