![]() |
Quote:
cmq il fatto e successo in un campionato poco piu basso del tuo |
Che schifo!!!
Dovremmo prendere esempio dagli inglesi (anche se loro una 20ina di anni fa forse erano peggio di noi). Io ho vissuto 5 anni a Londra ed ero abbonato al Fulham...ricordo ancora quando c'erano i derby londinesi(e non solo) lo spettacolo di vedere tutti questi bimbi che andavano allo stadio con le maglie dei colori sociali diversi in un clima di festa...così come i bimbi anche tutti gli adulti con i propri colori e non volava mai un insulto...poi a fine partita tutti insieme al pub senza screzi a brindare indifferentemente come fosse andato il match. Da quando sono tornato in Italia(oramai da 4anni) mi credete che non ho mai messo + piede in uno stadio italiano al di fuori di due match di Rugby dell'Italia. Mi dispiace proprio per il tuo amico e spero che il tipo che ha lanciato la bottiglietta sia purgato come si deve! |
Quando facevo basket io, più o meno a 12-13 anni si vedevano già alcuni genitori che urlavano: dategli dategli!! 13 anni!!! è assurdo!!
|
Poi ci chiediamo il perche' si sentono sempre piu' notizie del tipo:'figlio accoltella padre e madre'......
Meditiamo gente meditiamo!!!! prima di mandare a quel paese qualcuno davanti ai nostri figli bisogna riflettere sull'effetto che avra' il nostro esempio!!!! Sono sempre piu' convinto che la colpa dell'andazzo della societa' sia legta in parte ai genitori e all'educazione che danno hai figli!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Tutti matti....stanno impazzendo tutti....i genitori non li devono più fare entrate da nessuna parte...sono una rovina.....
|
non lasciarti rovinare la passione x il tuo sport da un imbecille.....
l'avete vinta la partita??#24 |
Era scontato anche se la perdevo l'avevo vinta a tavolino
|
Quote:
|
Cosa veramente assurda Anche io gioco a pallacanestro in serie D di solito in questo sport è tutto molto tranquillo ma a volte ci sono delle facce di m....a che rovinano non solo questo sport ma anche tutti gli altri.....Come ti capisco!!!
Ora che mi riviene in mente è capitata anche a me una cosa clamorosa tipo noi, giocavamo la prima partita del campionato fuori casa e dopo uno scontro molto acceso perdemmo di 1 e durante il rientro negli spogliatoi, avendo un giocatore di colore si udii un n...o di m...a e giustamente parti come un razzo e ne stese 4 alla fine RISSA.....e non dico altro è veramente uno schifo !!!!!#28g ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
lo conosco spizzico .... io ero in foresteria della virtus e lui era venuto a provare...e poi ho giocato con suo fratello ( quel dl 90) in un torneo con la nazionale anni fa.
Felix noi siamo arrivati a fare allenamento a porte chiuse..... a 15 anni ...ho detto tutto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |