![]() |
Quote:
Serve per far si che l'acqua non si raccolga in grosse gocce sulla superficie della plastica e non scivoli via rapidamente dal vetro verticale: è un tensioattivo e si usa per quello. Attenzione alla dose, però. Ah, non lascia tracce. ------------------------------------------------------------------------ Il colore azzurro sa tanto di pescheria (non so come si chiamano da voi, ma da noi sono i negozi che vendono pesce.....) |
grazie mille per le dritte ,l'ho montato ieri sera ,tutto ok!
grazie ancora |
Io l'ho montato ma rimangono degli aloni biancastri... È normale??
|
Quote:
|
SI, sono parti in cui il fondo non ha fatto presa in modo corretto e c'è aria...io ho sempre risolto con una spatola pulisci vetro durante l'applicazione
|
Quote:
ti riassumo brevemente come e andata. premetto che e stata la prima volta che ho provato ad applicare uno sfondo. ho utilizzato un pezzo di pvc adesivo che ho tagliato a misura ed ho applicato con dell acqua saponata. per fare aderire il tutto ho utilizzato una righetta. l'operazione e avvenuta ieri. questa sera gli aloni sembrano essersi attenuati.possibile che si tratti di residui di sapone? ad ogni modo cosa mi consiglieresti di fare? devo riapplicarlo? grazie e a presto raffaele |
Io lascerei così se le macchie non sono così fastidiose...magari riapplicare non servirebbe a nulla ma anzi,peggiorerebbe le cose
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo te e possibile lavorare la pellicola anche una volta asciugata magari utilizzando un asciuga capelli per ammorbidirla un po?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Io col dcfix i primi due giorni avevo aloni terribili.. Poi asciuga e vanno via ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |