![]() |
io aspetterei dopo gennaio...usciranno skimmer mooolto piu performanti e decenti dei due presi in esame ad un costo simile.
|
Ogni mese esce qualcosa di meglio....mi sa che se uno aspetta una ventina di anni trova cose ottime (io sono 20 anni che cerco schiumatoi come questi attualmente in produzione :-D:-D )
Scherzi a parte 1) io non ritengo siano necessari tempi biblici nella maturazione del DSB (vedi post in metodi di gestione) e non credo che i tempi di maturazione siano connessi allo schiumatoio. (l'articolo di Paolo , da legere, http://www.acquaportal.it/_archivio/...p_Sand_Bed.asp dice da uno a sei mesi come tempo massimo in casao di letto sterile ) 2) lo schiumatoio proposto è adeguato per un 250 l, ma se sul mercatino intanto vengono fuori ulteriori occasioni io non disdegnerei l'usato, specie di quelle marche "buone" di cui i negozi on line hanno i ricambi in caso di default (io ho un lg comprato usato nel 2007!!!) |
Il dubbio adesso é tra nac6a e nac 7..la casa dichiara il secondo più performante anche se non tutti sono d'accordo... I prezzi si può dire siamo uguali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |