![]() |
Quote:
Paghiamo fior di quattrini per mantenere le nostre vasche e chi produce questo genere di articoli " di vitale importanza per una vasca" saprà certamente che allestire una vasca di SPS comporta una spesa minima che è sempre a 3 "zeri"..... Quindi perchè non avere una sorta d'assicurazione per questo tipo di prodotti o comunque qualcosa che tuteli il cliente da probabili perdite a causa di un prodotto difettoso ? Non sarebbe una cattiva idea...imho:-) |
Oggi brutte notizie, il mio negoziante già settimana scorsa mi comunicava che l'assistenza (di cui conoscono il nome) che in un primo momento sosteneva che bastasse un colpo di giravite per sistemarla, che il difetto è il controller e che quindi andava sostituito!!
beh mi sono detto un "centro assistenza" avrà sicuramente disponibili i ricambi di cui è composta una plafo T5 ovvero ballast, ventole, e nei casi in cui è previsto il controller, non credo ci sia altro che possa guastarsi....correggetemi se sbaglio:-) La cosa assurda è che settimana scorsa mi dice di ripassare oggi per avere notizie, oggi mi comunica che l'assistenza non ha ancora ricevuto il prezzo e che non se ne parla prima di settimana prossima.......................ma stiamo scherzando#28f#28f ma da dove sta arrivando ???? Oggi anche dalla Cina, arriva la merce a casa in max 72ore un esempio è aws, e per un controller che per quello che ho capito deve arrivare dalla Germania, non basta 15gg ? E' più di un mese che sono senza plafo >:-( ditemi voi se questa è assistenza#07 |
Esattamente in marzo, ricevo indietro la plafoniera funzionante ma ammaccata.....settimana scorsa si è riguastata >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/a2adu7es.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |