![]() |
Cannavaro è "salvaguardato" dagli arbitri perkè è capitano della nazionale..nn ce stanno scuse per Cannavaro..nn è la prima volta ke fa cose del genere ;-)
|
be... allora famo che me vergogno di tifare italia... ;-)
|
Giusè..ma infatti l'esempio Champions League è lampante..là prendono espulsioni a rotta de collo (perkè abituati ke qui in italia i loro falli nn vengono sanzionati)..e in italia fanno il bello e il cattivo tempo :-))
da romanista..l'espulsione de Dabo era INESISTENTE..quanti giocatori mandano affanc**o l'arbitro?TUTTI..compresi i juventini..diciamo ke è stato un bel pretesto per mettere la lazio in 10 e facilitare il recupero #21 |
sono d'accordo... il problema e' che tutti lo sanno... tutti lo dicono ....ma nessuno fa nulla...
la cosa piu' triste e' che loro stessi non se ne vergognato... e sia chiaro... NON PARLO DEI TIFOSI... poiche' vinceranno pure tutto loro ma non vorrei MAI essere cosi' ;-) la dimostrazione e' quello che accade quando vince uno scudetto una squadra che non sia JUVE o MILAN... Ti posso dire che i festeggiamenti per l'ultimo scudetto della Juve sono durati due ore... ed a mezzanotte gia' dormivano tutti... ERO LI !!! che tristezza :-D |
pensa se lo vince l'inter :-D
festeggiano fino a quello dopo..praticamente..18-20 anni :-D |
vabbe' noi e' mejo che stamo zitti...
pero'.... se il calcio fosse un po piu' pulito sarebbe sicuramente piu' bello... Pensa che bello avere una decina di squadre che ogni anno lottano per lo scudetto.... Oggi e' triste e deprimente #24 #23 |
pienamente daccordo #36#
|
Quote:
Cannavaro può essere stato salvaguardato, ma questo non vuol dire sia un seria killer. In champions è sempre la solita storiella, ma senza fondamento. Vierà ha avuto molte espulsioni anche nell'Arsenal, E non mi sembra che le altre italiane svettino sempre in europa perchè sgravate dal peso della sudditanza psicologica.. |
Il problema però è che il signor Cannavaro è recidivo a certe cose,non'è la prima volta che fa entrate del genere e fa rimanere fuori per un po di tempo dei giocatori.Ho capito che le botte si danno e si prendono e che al limite ci può anche starre ma che non sono minimamente sanzionate dall'arbitro proprio no!E poi i giornalisti quando si parla di Juve tendono sempre a smorzare tutto!E allora basta,si sono stufati tutti!!!!Chissa perchè ma tanto me lo sentivo prima della partita che qualcosa di non tanto corretto sarebbe andato a favore della Juve....
|
chissa' perche'.... #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |