![]() |
Ok grazie, quindi sarebbe meglio tenerli da soli...
|
Complimenti anche da parte mia. La passione e non solo, visto l'impegno, sono veramente da premiare. #25#25
Bravissimo e bellissimo il primo video con il cucciolo! :-)) |
Sapete che dove ho i piccoli in allevamento non filtro un bel nulla.... fanno tutto il fondo, le rocce e quant'altro c'è nel micro abitat.... e vi dirò di più... per non alterare l'ecosistema... non cambio neppure l'acqua... rabbocco solamente l'evaporato....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho fatto qualche ricerca..... ed il risultato mi pare sia questo.... REIDI. La specie con gli avannotti più piccoli... ti pareva che doveva capitare a me... ha ha ah ah Vorrà dire che per le prossime razze che trovo sarà una passeggiata... Anzi, se qualcuno ha dei kuda, o altro ... sarei interessato... Ciao Massi |
Cavolo.. bravissimo. #25
|
QUesto è il trio lescano.... Oltre alle rocce vive ... non avendo trovato gorgonie... ho dovuto acquistare tempo fa questo bel plasticone... che però a loro piace molto..... quindi ho pensato di lasciarlo.... Tanto anche nel mare dove stanno di plasticoni ce ne sono... ha ha ha ha ah
E' di qualche tempo fa.... ora sono più grossi e più belli.....ma anche questa rende l'idea.... http://s10.postimage.org/5s1q9e48l/P5240138.jpg |
#25#25 alla fine un supporto inerte fa bene la sua funzione 0 manutenzione ma utile per gli hippo ;-)
|
La disgrazia....
Porca vacca... questa mattina mi sono accorto della morte della femmina dei cavallucci......incredibile... non deve avere sofferto..... era attaccata e sembrava viva.....
Azz.. non poteva succedere ad un maschio... ora mi ritrovo senza femmina.... speriamo che tra i nascituri ce ne siano un paio.... ma ci vorranno almeno altri 3 mesi perchè diventino maturi sessualmente..... Comunque sono ormai abituato alla perdita di qualche esemplare.... fa parte del ciclo.... Saluti a tutti....e sempre avanti.... Massi |
Quote:
e cmq complimenti!!sei bravo!!#25 |
A me è capitato spesso che i cavallucci marini (quelli nostrani però) morissero durante il parto...
|
Quote:
Probabilmente era la sua ora.... Peccato.... aveva un paio di anni secondo me.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |