![]() |
Come ti sembrano i miei bimbi?
Alcuni sono il triplo degli altri e si inizia a vedere del colore nella caudale?( quella sotto per capirci) http://s14.postimage.org/hqb73iubx/image.jpg È questo/a mi dici il sesso di questo rosso? http://s8.postimage.org/ekfdu42kx/image.jpg |
I piccoli vengono su molto bene..mi piace anche che la vasca sia strapiena di piante :-) Le differenze di taglia sono normali..potresti separare i più grandi in una vasca a parte o con un divisorio per permettere ai piccoli di recuperare un pò.
Il rosso è difficile dirlo..mi serve una foto più grande e più a fuoco..così mi sembra femmina ma è un giudizio davvero difficile da dare così :-) Riguardo la domanda che mi hai fatto in pvt, se i piccoli iniziano a mangiare l'artemia liofilizzata tanto di guadagnato ;-) |
inizialmente era una vaschettina di quelle della dennerle ora è una foresta ahahah
prima dando le artemie mi son accorto di un bettino minuscolo rispetto agli altri che in pratica stava steso sul ghiaietto e saltellava per prendere le artemie poverino |
Ha un difetto alla vescica natatoria..anche quello è un difetto piuttosto comune :-)
|
dici che si riprende o meglio,se lo ritrovo,che lo metta in una sala parto (con feritoie) cosi non fatica troppo a far su e giù per la vasca?
|
Se riesci a isolarlo in sala parto è meglio :-) In alcuni il problema si risolve intorno al 2° mese..soprattutto se li alimenti con artemia surgelata..non sò se c'è davvero un relazione con l'alimentazione, ma ti posso garantire che funziona :-)
|
spero allora di rivederlo,purtroppo tra piante e ghiaietto nero sul fondo non è facile,ogni tanto qualcuno si fa coraggioso e stuzzica gli altri!! e di solito sono i "medi" a fare i galletti rompendo le scatole a quelli il doppio di loro
p.s domani fanno 1 mese ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |