![]() |
beh, senti, e questo lo dico anche per Rocco: non esiste una normativa che preveda "specialità", anzi, a voler ben vedere non esiste proprio alcuna normativa (la proposta di legge è ferma da tempo in parlamento), solo, in alcune aree, vigono precise disposizioni date dalle Capitanerie di Porto, o da qualche altro organismo (ad esempio gli Enti che gestiscono i parchi). Io per esempio lavoro in una zona dove il limite di profondità è legato al brevetto posseduto (Rescue -40m), ma non è necessario altro. Quando un istruttore vuole vendervi le "specialità"...cambiate aria, usate i vostri soldi per fare immersioni, vi serviranno di più, e conoscerete tanta gente in grado di insegnarvi tutto, magari di fronte a un panino e a una birra, dopo l'immersione...ah, io ho anche un brevetto di aiuto istruttore, giusto per eviatare che si pensi a conflitto di interessi...ma il brevetto a cui tengo di più è quello trimix...e non ci sono specialità!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto Rocco nel mondo della subacquea!!!! Io lo faccio di lavoro anzi oltre a farlo lo creo produco mute da sub su misura e attrezzatura tecnica oltre a quella sportiva siamo una punta per vigili del fuoco sommozzatori speleo sub polizia croce rossa protezione civile e altri enti appunto in quest'ultima ci sono dentro nel reparto sommozzatori per recupero persone o o mezzi in quota,cmq se avessi bisogno di qualsiasi cosa contatta i pure per i forumisti di ap faccio uno sconto del 20% su attrezzatura e 15 su mute su misura.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ok grazie ci sentiamo.....è per ora b.inizio corso.......e buon natale!!!!!¡
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |