![]() |
voto AleGiu perche dopo tutte le mie domande è l unico che ancora resiste a rispondermi :-D
|
alegiu,sicuramente.lo ritengo un acquariofilo molto preparato e poi è forse il piu disponibile del forum,ci sta sempre quando hai bisogno.
|
up
|
Garth
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Garth non lo conosco xò è molto preparato :-)
Vincenzo :) |
Il mio voto va a Garth perchè leggo spesso i suoi interventi e mi piacciono parecchio i suoi interventi, sempre utili.
E penso che questa coccarda se la meriti tutta :-) |
Manca poco votate!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
voto Garth.....molto disponibile e preparato e non lesina di rispondere al meglio a tutti indistintamente.....lo conosco di persona ed è tanto gentile che di solito ci vediamo
praticamente all'alba (prima del lavoro) e ho detto tutto.....poi per solidarietà nel senso che con il suo nano ne ha viste e passate di tutti i colori..... PS: chiaro che è antipatico votare e fare solo un nome.....ma è altrettanto chiaro che (non faccio altri nomi....e, cmq piu o meno sapete tutti a chi mi riferisco) oltre a Mauri (Garth).......ci sono , molti altri Utenti meritevoli/preparati e disponibili..... |
Oggi è 8 Gennaio... quindi concorso chiuso :-)
Ho contato :-D Stravince Garth... congratulazioni!!! Classifica: 1° Garth11 con 13 voti 2° Alegiù con 4 voti 3° Pirataj con 2 voti 4° a parimerito Ciot.Bg, Giordy, Iapo, DaveXLeo e Leo.Agu con 1 voto Sono molto contento per Mauri, ma tutto il podio secondo me premia i tre amici più attivi e generosi sul forum. Bravi tutti :-)) |
Congratulazioni Maurizio #25
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |