![]() |
Quote:
così come con la postepay è facile fare una truffa utilizzando un amico come prestanome e sono cazzi per i truffati, l'unica è la querela, ma sappiate che per una sola denuncia non si muove nessuno... il mio consiglio è di acquistare solo da gente con molti feed o messaggi sul forum o di comprare il più possibile da gente a voi vicina |
Quote:
|
Quote:
E l'esclamazione era per questi poveri ultimi che rovinano le giornate/feste agli appassionati come noi. |
Azz 600 euro mica roba da poco!
Denunciare! Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
come usare i feedback!!! |
Ma avete l'indirizzo del tale?
|
alex ha perfettamente ragione; è ve lo assicuro visto che qualche anno fa ero un power seller su ebay...
paypal copre al 100% solo tramite ebay; al di fuori se vi viene mandato un mattone al posto delle vortech è tutto regolare. avevo contattato anche io l'utente (oggi ha rimesso l'annuncio) quando ho chiesto delle foto è sparito. anche le denunce.... se è un nulla tenente non gli fanno un fico secco ed oltretutto questo genere di truffatori non rischiano neanche l'arresto.>:-(>:-(>:-( ------------------------------------------------------------------------ l'unica cosa che puoi fare è andare sotto casa sua e riempirlo di mazzate! io godrei di più!!!! io sono molto diffidente dagli utenti che sono registrati da poco tempo, mentre per gli altri vado a colpo sicuro.. |
Non ha rimesso l'annuncio è sempre del 21 nov quello che vedi è lup di sandro
|
purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima . io non compro mai da chi ha pochissimi messaggi , da chi ne ha qualcuno in piu vedo tutte le sue discussioni iniziate ,vai a sapere che si lamentava che l'oggetto non andava bene , dopo di che foto , vedo su google se ci sono e in fine pago
|
Quote:
il tutto si è tradotto in un feedback positivo #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |