AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ancora un'altra truffa! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407461)

alex noble oblige 07-12-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061975280)
se la facessimo finita di pagare con postepay e pagassimo tutti con paypal vedremo che le trufffe finirebbero

ragazzi mi dispiace molto dirvelo ma... se il truffatore vi spedisce un pacco, e dentro al posto di due mp40 c'è un happy meal del mcdonal's, pure senza salse, a paypal non interessa un fico. paypal adotta la politica "total protection" (che è peraltro imperfetta, ma non è questo il luogo per parlarne e non voglio spiegare a nessuno come aggirarla) solo sul sito ebay ed ebay annunci, mentre per qualsiasi altro sito si preoccupa solo di sapere che il venditore abbia spedito.

così come con la postepay è facile fare una truffa utilizzando un amico come prestanome e sono cazzi per i truffati, l'unica è la querela, ma sappiate che per una sola denuncia non si muove nessuno... il mio consiglio è di acquistare solo da gente con molti feed o messaggi sul forum o di comprare il più possibile da gente a voi vicina

BASQUIAT 07-12-2012 20:12

Quote:

Originariamente inviata da octoreef (Messaggio 1061975640)
Sarà un povero ultimo partorito mentre Madre Natura era distratta...
Scusa ma il codice fiscale che ti ha dato?!

ragazzi nn sono io il truffato, ripeto ho letto l'annuncio/messaggio nel mercatino che ha lasciato l'utente truffato.

octoreef 07-12-2012 20:18

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061975665)
Quote:

Originariamente inviata da octoreef (Messaggio 1061975640)
Sarà un povero ultimo partorito mentre Madre Natura era distratta...
Scusa ma il codice fiscale che ti ha dato?!

ragazzi nn sono io il truffato, ripeto ho letto l'annuncio/messaggio nel mercatino che ha lasciato l'utente truffato.

Paesà, mica ce l'avevo con te :-) la domanda era per il ragazzo che ha aperto il thread.
E l'esclamazione era per questi poveri ultimi che rovinano le giornate/feste agli appassionati come noi.

alegiu 07-12-2012 20:32

Azz 600 euro mica roba da poco!

Denunciare!

Sent from my iPad using Tapatalk

zebrasoma78 07-12-2012 21:13

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061975627)
Anche secondo me sarebbe bene fare acquisti/vendite solo con utenti registrati da tempo e un minimo attivi (conosciuti) sul forum

Effettivamente, è una cosa ragionevole!!!

come usare i feedback!!!

Ciccio66 07-12-2012 21:30

Ma avete l'indirizzo del tale?

rocco1785 07-12-2012 21:57

alex ha perfettamente ragione; è ve lo assicuro visto che qualche anno fa ero un power seller su ebay...
paypal copre al 100% solo tramite ebay; al di fuori se vi viene mandato un mattone al posto delle vortech è tutto regolare.
avevo contattato anche io l'utente (oggi ha rimesso l'annuncio) quando ho chiesto delle foto è sparito.
anche le denunce.... se è un nulla tenente non gli fanno un fico secco ed oltretutto questo genere di truffatori non rischiano neanche l'arresto.>:-(>:-(>:-(
------------------------------------------------------------------------
l'unica cosa che puoi fare è andare sotto casa sua e riempirlo di mazzate! io godrei di più!!!!
io sono molto diffidente dagli utenti che sono registrati da poco tempo, mentre per gli altri vado a colpo sicuro..

peppe7577 07-12-2012 22:22

Non ha rimesso l'annuncio è sempre del 21 nov quello che vedi è lup di sandro

enzolone 07-12-2012 22:58

purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima . io non compro mai da chi ha pochissimi messaggi , da chi ne ha qualcuno in piu vedo tutte le sue discussioni iniziate ,vai a sapere che si lamentava che l'oggetto non andava bene , dopo di che foto , vedo su google se ci sono e in fine pago

alex noble oblige 07-12-2012 23:04

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061976030)
purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima . io non compro mai da chi ha pochissimi messaggi , da chi ne ha qualcuno in piu vedo tutte le sue discussioni iniziate ,vai a sapere che si lamentava che l'oggetto non andava bene , dopo di che foto , vedo su google se ci sono e in fine pago

ahahahah sai che ho fatto la stessa cosa con te quando anni fa mi vendetti lo schiumatoio?
il tutto si è tradotto in un feedback positivo #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.