![]() |
Quote:
Uso una pinza lunga di quelle utilizzate per piantare le piante, a volte mi vengono a mangiare direttamente dalla pinza#27 |
Quote:
Tanto la maggioranza dei casi basta un piccolo pizzico, basta immergere le due dita, per qualche secondo e il mangime affonda subito. Se lo fate dove c'è poca corrente va giù come un sasso, se è affondante. |
Sì, il senso è immergere due dita con il pizzico, non la mano fino al polso! :-D
Per la questione batteri patogeni...sono paranoie esagerate; i batteri sono ovunque, pinze comprese! Basta dare una sciacquata alle mani e non ci sono problemi! ;-) |
Si infatti io mi preoccuperei di più di cosa possono fare i batteri in vasca a me, se ho la cute lesa, che di cosa porto io in vasca.
|
ma non ti preoccupare, loro hanno del tempo da passarsi a cercare cibo, così come avviene in natura
|
Ci facciamo troppe paranoie:-))
|
Più di farsi paranoie peso che dipenda dal fatto che vogliamo la certezza che tutto continui a funzionare bene, illudendoci di avere tutto sotto controllo, e magari con operazioni influenti che continuiamo a fare perché fino ad ora sta andando bene. ;-)
|
Non sono paranoie ;-)
Meno cibo che finisce nel ghiaino o sotto l'arredo o fra gli steli delle piante vuol dire meno inquinamento, che vuol dire, fra l'altro, meno spreco di acqua per i cambi, meno stress per i pesci etc :-) |
Penso che le "paranoie" si riferiscano agli eventuali batteri patogeni trasmessi con le mani in acquario :-)
Rigurado al cibo sono perfettamente d'accordo, meno se ne disperde e meno si inquina l'acqua! #36# |
[QUOTE=Luca_fish12;1061984311]Penso che le "paranoie" si riferiscano agli eventuali batteri patogeni trasmessi con le mani in acquario :-)
[QUOTE] Letto il thread troppo velocemente... sorry! #12 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |