![]() |
Johnny Brillo
|
voto anche io Mazzoli Andrea #70
Poi un premio andrebbe ai mod |
il mio voto va a blackstar, la nostra quota rosa della sezione ciclidi africani! :-))
|
Jessika: un valido aiuto nelle risposte ai neofiti, sempre paziente ed educata. :1:
|
Il mio voto va a Blackstar sempre molto preparata e disponibile per consigli
|
Credo di non andare controcorrente se voto AGRO
Ho letto molte buone risposte e in molte di esse mi ritrovo come idee. Se fosse possibile dare due voti il secondo lo darei a malù, anch'esso ha delle ottime prerogative per essere sulla vetta di AP |
anche io ero indeciso su 3/4 nomi tutti egualmente meritevoli...
voto malù, una bella persona, educata, disponibile nonchè bravo acquariofilo #25 |
Jamario, perchè l'anno prossimo non potrò votarlo in quanto di sicuro diventerà moderatore ;-) , perchè ha la voce di un usignolo, perchè sa tutto sui dugonghi...
E poi perchè è uno che approfondisce #36# (a me non sarebbe mai venuto in mente che la tanatosi potesse interessare un pesce). |
Malù, un punto di riferimento, pacato ed educato, leggo i suoi post sempre con attenzione e considerazione!
|
Purtroppo ritorno nel forum dopo una non breve assenza quindi mi sono perso gli ultimi mesi di attività....
Il mio voto comunque lo dò a malù, ho sempre apprezzato i suoi interventi in passato, molto cortese, presente e disponibile, nonchè preparato, doti essenziali per l'acquariofilo dell'anno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |