![]() |
Io sinceramente non me la sento di iniziare una relazione in questo modo .........
a parte gli scherzi sono felice di esserti stato d'aiuto ,è il bello del forum ciao ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
spesso basta un amico di forum e si dorme sonni tranquilli
#70 |
e soprattutto si risparmiano soldi . sti negozianti , subito era la girate ...... bah
|
Si nemmeno sapeva il problema e ha detto subito che era quella....per fortuna ci siete voi :-)
|
visto che ha poteri di chiaroveggenza fatti da 6 numeri . se è la girante che non gira non vedi nemmeno acqua mista ad aria in quanto è la girante che li mischia .
Fortunatamente il forum aiuta a risparmiare soldi , una girante a spazzola costa sulle 50 euro . |
Visto Cristian...........con un po' di calma e tutti gli amici del forum,hai risolto.
Ci avanzi un caffe' a tutti...................................me sa' che era meglio ricomprare la girante. |
Io me lo merito corretto grappa il caffè
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
succedeva anche con la vecchia aquabee sul turbo flotor si tappava il forellino del venturi e nn schiumava più,bastava pulirlo ogni tanto e tutto viaggiava liscio. |
Quote:
sono all'antica Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ahahhahaha ma come un caffè?! Io già stavo pensando ad una cenetta a lume di candela!
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |