![]() |
Quote:
Poi ho capito...:-D Allora restano solo i complimenti per un allestimento INCANTEVOLE..#28 |
Quote:
|
per gli octocinclus aspetta ancora qualche mese....prediligono vasche mature e con valori belli stabili.
|
Complimenti :) davvero bello!
quanto tempo impieghi quotidianamente per gestire i tuoi 4, e ribadisco, 4 acquari :)? io già con uno, ogni volta che devo fare manutenzioni mi viene il male! |
bello
Ciao,
Molto bello e curato ...... Ci vuole molta passione e pazienza .......giusto solo per rispondere alle perplessita di alcuni , nel pensare che sia difficoltoso la loro manutenzione........ Auguro a tutti di Buone Feste . Cordialità giorgio |
non avrei messo caracidi, ma dei piccoli ciprinidi, ti rasbora o danio... anche in vista dei valori, che dovrebbero essere abbassati :-)
|
Che dire? E piu o meno la versione reale della vasca che desirerei avere.... bravissimo....
Come fai a tenere buono li il sentiero senza sconfinamenti indesirati ??? |
si gia sapevo queasta info infatti aspettero un po ' !!!!!!
------------------------------------------------------------------------ di solito dedico quache ora per tutti e 4 !!!! 1 volta a settimana !!! e per la gestione e fertilizzazione mi affido ad un app per cellulare che mi avvisa come quando e cosa fare !!!! ------------------------------------------------------------------------ giusto tanta pazienza !!!!!!!!:-D ------------------------------------------------------------------------ gia sono a lavoro per abbassare i valori con sola acqua osmosi per i cambi !!!!#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |