![]() |
Ragazzi, giusto per puntualizzare, vi posto l'articolo 13 del regolamento del mercatino di AP.
13) Se non specificato diversamente nell'annuncio di vendita la responsabilità della spedizione è interamente a carico del venditore. |
io in passato [parlo di 5 anni fà] ho comprato talee da utenti e quando mi sono arrivati morti non sono stato rimborsato e parlo non di 100€ ma molti di più e non ho protestato perchè sapevo che la spedizione e a rischio di chi compra anche perchè se il problema è stato il corriere non vedo cosa c"entri il venditore#36##36##36#
|
Quote:
concordo la responsabilità non è solo del venditore, ma appunto un parziale rimborso sotto forma di altre talee avrebbe fatto fare un' ottima figura al venditore in virtù del buon senso e del rispetto di cui sù! #28#28 |
e ma che cacchio, almeno qualche altra taleina poteva rispedirla!!!! se poi dice che è un abituale che ne vende parecchie quanto mai ci perderà visto che un bel Centone se lo è messo in saccoccia..... gli affari si fanno in due qui invece siamo 100 a 0 ......almeno un 50 e 50 tra "amici" di forum si fa........
a me l'altro giorno è venuto un ragazzo a prendermi la cata, (già era venuto una volta quando svuotai per ripartire) in vasca c'erano anche 2 taleine, una tricolor e una parilis veramente belline e colorate.... mi chiede se le vendevo e dico di si, a 10 l'una......insacchetto tutto e alla fine non avevo da fare il resto e con i soldi spicci arrivava a pagarmi solo la cata e una sola talea.....gli dico di star tranquillo e che ci rifacciamo alla prox..........cosa dovevo fare, riprendermi una talea????? forse lo spedizioniere in questione si :-D:-D:-D |
Quote:
|
cortesemente potresti mandarmi il nome utente in pvt sto per allestire e vorrei in futuro tenermi alla larga da soggetti simili!
|
io sono stato fortunato visto che ogni volta che acquisto mi arriva tutto vivo e l'unica volta che mi è nn mi è arrivato il pacco il venditore mi ha rimborsato il tutto
------------------------------------------------------------------------ ora che ci penso mi è successo pure un altra volta e il venditore (un ottimo venditore) mi ha fatto un altra spedizione con molte altre cose e mi ha fatto pagare solo la spedizione...^^ |
Il venditore è pass90, lo scrivo perché non mi risponde nemmeno più agli mp...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Non serve fare nomi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |