AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Uno splendore ma non un pò piccolo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407023)

Orysoul 05-12-2012 22:39

Ciccio, l'anemone solitamente si sconsiglia ai neofiti, perchè se la vasca inizia a girare male, o si combina qualche caxxata, l'anemone copleta l'opera facendoti danni ad altri animali.....cmq se l'anemo sta bene si piazza in un angolo e di li non si muove e fa la sua vita, bisogna stare attenti a non farla toccare con altri coralli ma per il resto è un'animale come altri

ciccio de ciccis 06-12-2012 16:15

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061971174)
il titolo del topic mi ho ricordato la frase che mi ha detto la mia fidanzata la prima volta che mi ha visto nudo....#07

Ahahah ;) Davvero?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciccio de ciccis 06-12-2012 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061972332)
Ciccio, l'anemone solitamente si sconsiglia ai neofiti, perchè se la vasca inizia a girare male, o si combina qualche caxxata, l'anemone copleta l'opera facendoti danni ad altri animali.....cmq se l'anemo sta bene si piazza in un angolo e di li non si muove e fa la sua vita, bisogna stare attenti a non farla toccare con altri coralli ma per il resto è un'animale come altri

Orysul la mia idea di vasca è con coralli molli ed an

ciccio de ciccis 06-12-2012 16:18

,anemoni e infine pesci pagliaccio... Quindi tu mi consigli di abbandonare con anemoni?

Orysoul 06-12-2012 20:48

perchè devi abbandonare??? tu parti con la giusta tecnica e bene,,,,quando la vasca è bella matura metti qualche molle.....se ti stanno bene e la vasca gira, metti un'anemone e i pagliaccini......non abbondare sui pesci, fai cambi regolari, e vai tranquillo!!!

ciccio de ciccis 06-12-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061973813)
perchè devi abbandonare??? tu parti con la giusta tecnica e bene,,,,quando la vasca è bella matura metti qualche molle.....se ti stanno bene e la vasca gira, metti un'anemone e i pagliaccini......non abbondare sui pesci, fai cambi regolari, e vai tranquillo!!!

Orysul giacchè mi stai aiutando vorrei farti um'ultima domanda.. visto che il mio acquario lo gestirò col metodo berlinese, secondo te com'è lo schiumatoio deltec mce600? Io ho una 320 litri e non ho sump, senno il tunze 9006.. Tu che mi consigli?

Orysoul 06-12-2012 20:57

Se puoi farti una sump è meglio...MOLTO MEGLIO......se devi ancora partire hai tempo per organizzarti alla grande!!! fare un buco non ci vuole niente, 320l iniziano ad essere tanti litri e vanno gestiti al meglio.......cmq sia è meglio l'mce 600.......

ciccio de ciccis 06-12-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061973829)
Se puoi farti una sump è meglio...MOLTO MEGLIO......se devi ancora partire hai tempo per organizzarti alla grande!!! fare un buco non ci vuole niente, 320l iniziano ad essere tanti litri e vanno gestiti al meglio.......cmq sia è meglio l'mce 600.......

Guarda se puoi esprimerw un tuo parere riguardo il mio topic sulla mia vasca.. La vasca la ho già e già piena.. Potresti gentilmente guardare le mie discussioni? Il deltec Mce600 è abbastanza efficente?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.