![]() |
non ci credo.......son 2 anni che porti avanti il tuo topic DA LUGLIO.......io che spero sempre che ti decidi di chiuderlo....e adesso riparti da zero??
INCUBO :-D |
Ma x quello io non smonterei.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, Matteo..tranquilli ci metterņ un po' se vendo tutto..E ricomincerņ a luglio..
Solo per Cercare di esorcizzare..da ieri.. Si č fermata la macchina in autostrada ..pompa della frizione..spero me La diano stasera Allagato per solita dimenticanza di solita osmosi (ma questo perchč sono pirla!) :-) 200 volt passanti da braccio a braccio stammatina.. La Moglie č stata silurata a lavoro.. Trovato l'iPhone in mano alla figlia con vetro distrutto.. Č tutto vivo e vegeto ancora..sgrat sgrat Appena vendo tutto faccio almeno una settimana a Lourdes.. ------------------------------------------------------------------------ Giangi alla sicce scrivo certamente.. La polpa č di luglio 2010..ho ancora scontrino e scatola.. |
Quote:
Per l'iphone se vai all'apple store te ne danno uno nuovo con 199 euri! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Per l'iphone su ebay trovi lo schermo con pochi euro e si cambia in 5 min seguendo le guide su youtube
|
|
se non si ha una messa a terra della vasca il salvavita difficilmente interviene,il problema dovrebbe essere come si mette a terra la vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |